Normalmente i cerchi in lega di alluminio pesano meno rispetto a quelli
in ferro.
Se ci si pone questi problemi bisognerebbe anche viaggiare rigorosamente a digiuno, con il serbatoio quasi vuoto ecc.ecc..
Sul libretto verifica il peso dell'auto e vedrai quanto può influire un chilo in più o in meno.
Sulla spesa da sostenere ovviamente sono decisioni e/o possibilità personali.
Andrea perchè non dovrebbe valerne la pena?
Onestamente non sono d’accordo. Addirittura con l’assetto l’auto non sarà sportiva? Già di suo comunque la grande punto come la punto evo sono delle auto sportive se sistemate con dei cerchi, qualche calotta ecc... Dire che la punto evo non è sportiva, bo.. sono gustiDipende molto dal gusto personale. Se i cerchi in acciaio ti fanno proprio schifo, allora cambiali. Solo che l'auo non è sportiva e non lo sarà con dei cerchi nuovi. E nemmeno se abbassi l'assetto. Rischia di fare la figura del "vorrei ma non posso". IMHO, eh...
Gli originali in alluminio pesano meno rispetto all'originale in ferro.Intendi quelli con le coppette pesano di più?
i privati non sono tutti farina da far ostie!! Quindi potrebbe averla manipolata lui... ma qui il problema è un altro:ripeto che ci vuole una bella diagnosi, a meno che non vuoi andar per tentativi e rischiare di spendere 3 volta tanto!!L’ho comprata da un privato, non in concessionaria.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa