Ambuzia
0
Ciao, racconto brevemente:
Mio cognato, nonostante io SCONSIGLIASSI vivamente, ha da poco acquistato, da un multimarca, una A3 sport back 1.9 tdi 105 cv, annata 2007 ..km 60.000 (???? ..essendo l'auto d'importazione, non verificabili da nessuna parte).
Si presenta bene, è un esemplare full optionals e, in apparenza, è semi nuova.
Adesso vi racconto ciò che mio cognato m'ha raccontato, non avendo avuto modo di vedere o provarla di persona.
A 140 km/h spesso (non sempre) la macchina si "inchioda" e rallenta bruscamente, fino a riportarlo a 100 km/h. Potete capire cosa possa implicare durante un sorpasso.
Riportata dal venditore, lo manda in assistenza. In Audi cambiano il "SENSORE de non so che.." (perdonate l'approssimazione, ma non si ricordava di cosa si trattasse), sostenendo che il difetto dipendesse da questo.
Passa un mese, la macchina va bene..ma che succede 3 giorni fa??
A 140 orari e in accelerazione, la macchina s'impalla e riscende a 100 orari!!
Richiama il venditore che gli da appuntamento per la settima prossima, ma nel frattempo la fa provare a un altro meccanico.
Quest'ultimo sostiene dipenda dalla turbina! Oltre ad esser diffidente, per diversi particolari, sul fatto che l'auto possa veramenbte avere 60.000 km.
Ora..secondo voi è plausibile che il problema riscontrato possa veramente dipendere dalla turbina? E il sensore che hanno cambiato in Audi..che può essere??
Ribadisco: non si manifesta sempre, nessun odore particolare, nessuna fumata bianca, ne d'altro colore..
Mio cognato, nonostante io SCONSIGLIASSI vivamente, ha da poco acquistato, da un multimarca, una A3 sport back 1.9 tdi 105 cv, annata 2007 ..km 60.000 (???? ..essendo l'auto d'importazione, non verificabili da nessuna parte).
Si presenta bene, è un esemplare full optionals e, in apparenza, è semi nuova.
Adesso vi racconto ciò che mio cognato m'ha raccontato, non avendo avuto modo di vedere o provarla di persona.
A 140 km/h spesso (non sempre) la macchina si "inchioda" e rallenta bruscamente, fino a riportarlo a 100 km/h. Potete capire cosa possa implicare durante un sorpasso.
Riportata dal venditore, lo manda in assistenza. In Audi cambiano il "SENSORE de non so che.." (perdonate l'approssimazione, ma non si ricordava di cosa si trattasse), sostenendo che il difetto dipendesse da questo.
Passa un mese, la macchina va bene..ma che succede 3 giorni fa??
A 140 orari e in accelerazione, la macchina s'impalla e riscende a 100 orari!!
Richiama il venditore che gli da appuntamento per la settima prossima, ma nel frattempo la fa provare a un altro meccanico.
Quest'ultimo sostiene dipenda dalla turbina! Oltre ad esser diffidente, per diversi particolari, sul fatto che l'auto possa veramenbte avere 60.000 km.
Ora..secondo voi è plausibile che il problema riscontrato possa veramente dipendere dalla turbina? E il sensore che hanno cambiato in Audi..che può essere??
Ribadisco: non si manifesta sempre, nessun odore particolare, nessuna fumata bianca, ne d'altro colore..