Ciao a tutti , la scorsa settimana mi sono recato presso un elettrauto per ric. l'a/c e con mio stupore ho scoperto di avere il tubo dell'a/c rotto,problema riparato con ricarica a/c eseguita, il problema e' questo con l'a/c chiusa l'auto sopra i 2000 giri risulta depotenziata,sottolineo con l'a/c chiusa e nessun segno di ricircolo all'interno dell'abitacolo,quindi totalmente disattivata , tra l'altro sento la differenza quando accendo l'a/c che funziona bene e l'auto si depotenzia un po' ma questo e' normale, cio' che non riesco a capire e che avendo il sistema di a/c disattivato l'auto fa veramente molta fatica in allungo un po' si sistema ma prima era tutt'altra cosa, potrebbe essere l'egr ? i collettori sporchi ? e' un problema risolvibile dal meccanico,dal quale devo recarmi per tagliandare l'auto o devo tornare dall elettrauto non so , ringrazio tutti coloro che risponderanno aiutandomi. I miei saluti