Ciao a tutti,
oggi ho fatto il primo tagliando alla S-Cross.
L'auto aveva 7200km e il capo officina mi ha detto che il filtro olio poteva essere pulito, quindi è stato pulito e non sostituito.
Ora, a quanto ne so io, il filtro olio non si pulisce, anche perché non c'è modo di pulirlo, si sostituisce, anche perché per la pulizia mi hanno comunque addebitato circa 11 euro + IVA, quando un filtro nuovo ne costa 25...
Cosa ne pensate? Devo fidarmi a fare un altro anno con un filtro non sostituito? Vi sembra una cosa saggia non sostituirlo per far risparmiare 15 euro a un cliente su 210 di tagliando? In Honda me l'hanno sempre cambiato. A qualcun altro è successo?
oggi ho fatto il primo tagliando alla S-Cross.
L'auto aveva 7200km e il capo officina mi ha detto che il filtro olio poteva essere pulito, quindi è stato pulito e non sostituito.
Ora, a quanto ne so io, il filtro olio non si pulisce, anche perché non c'è modo di pulirlo, si sostituisce, anche perché per la pulizia mi hanno comunque addebitato circa 11 euro + IVA, quando un filtro nuovo ne costa 25...
Cosa ne pensate? Devo fidarmi a fare un altro anno con un filtro non sostituito? Vi sembra una cosa saggia non sostituirlo per far risparmiare 15 euro a un cliente su 210 di tagliando? In Honda me l'hanno sempre cambiato. A qualcun altro è successo?