jumppp
0
albelilly ha scritto:vero Giampi, chissà perché ? Perlomeno in Italia un Cr-v a benzina non è molto coerente, lo sarebbe stato a mio parere più su Accord, ma tant'è.jumppp ha scritto:husky71 ha scritto:albelilly ha scritto:si sta parlando di benzina non di diesel....husky71 ha scritto:ok capito. Pensavo si trattasse di un problema aumento olio..... ciao![]()
Ah ecco......comunque non c'e scritto da nessuna parte. Ciao
Eh sì, hai ragione, non c'era scritto che era un benzina...
Colgo l'occasione per fare una considerazione: per Accord e CR-V si dà per scontato che si parli di diesel.
Credo che molti provando il 2.0 benzina cambierebbero idea. Eppure se ne sono venduti pochissimi esemplari, praticamente quasi tutti sul CR-V.
In Italia il 2.0 i-vtec su Accord era anche disponibile in abbinamento A/T o era solo M/T ?
Stranamente il Cr-v a benzina poteva (e può) montare sia M/T che A/T a richiesta.
Prendila come una stranezza delle statistiche, ma ben due miei colleghi di lavoro hanno scelto deliberatamente il CR-V benzina, provati dai problemi al filtro antiparticolato delle precedenti vetture (non Honda).
E da quello che ho capito rifarebbero con convinzione la stessa scelta.
Per Accord il problema imho, come ho avuto occasione di dire, non è tanto e solo la mancanza di pubblicità, ma il tipo di vettura in relazione al contesto italiano.
Fai una prova empirica: quante berline o station di quel segmento si vedono per strada qui in Italia, che non siano tedesche premium?
Il benzina per Accord 2.0 I-vtec era (anzi, è) disponibile solo con cambio manuale, l'automatico era (anzi ... è) montato sul 2.4.
Mi sembra di aver letto prove e recensioni di utilizzatori esteri che hanno il 2.0 A/T , e di ricordare che non ne erano così soddisfatti, sia per il consumo che per la coppia.