Ciao a tutti, la mia G5 compie 3 anni, e al tagliando dei 2 anni sono stati cambiati solo olio, filtro olio e filtro antipolline. Il manuale sel Service dice che il liqudo freni deve essere sostituito la primavolta dopo 3 anni, poi ogni 2 ann. A me questo sembra assurdo. In pratica, ora dovrei andare in conce SOLO per il cambio liquido freni, poi, visto che i successivi cambi sarebbero ogni 2 anni, ovvero a 5, 7 , 9 anni, in pratica mi tocca andare tutti gli anni i VW : gli anni pari a fare il tagliando; gli anni dispari, a cambiar il liquido freni. comodo vero? :twisted:
Ora mi chiedo: quanti di voi hanno rispettato questa procedura? e se io aspettassi un anno a cambiare il liquido freni? cosi' il primo cambio lo farei a quattro, anni, poi gli altri (ogni 2) sarebbero sincronizzati con i tagliandi "veri". C'è da fidarsi a lasciare il liquido freni 4 anni, quando la casa raccomanda di sostituirlo a 3?
Ora mi chiedo: quanti di voi hanno rispettato questa procedura? e se io aspettassi un anno a cambiare il liquido freni? cosi' il primo cambio lo farei a quattro, anni, poi gli altri (ogni 2) sarebbero sincronizzati con i tagliandi "veri". C'è da fidarsi a lasciare il liquido freni 4 anni, quando la casa raccomanda di sostituirlo a 3?