Vista poco fà, su rivista online.
Luci ed ombre, motore iperelastico un pregio di sicuro...e ci mancherebbe. La ripresa in sesta è vicina a quella della civic precedente pur con una sesta che passa da 54 a 60,2 kmh a 1000 giri.
Consumi irrisori.
Ombre: raggio di sterzata da camion (11,8 metri...per un'auto da 4,30 metri caspita), rumore al minimo e comunque non troppo silenziosa in generale, marce troppo lunghe e spaziate (la seconda 18,7 kmh a 1000 giri, la terza 30,5!!!!! Esagerati!!!!).
Luci ed ombre, motore iperelastico un pregio di sicuro...e ci mancherebbe. La ripresa in sesta è vicina a quella della civic precedente pur con una sesta che passa da 54 a 60,2 kmh a 1000 giri.
Consumi irrisori.
Ombre: raggio di sterzata da camion (11,8 metri...per un'auto da 4,30 metri caspita), rumore al minimo e comunque non troppo silenziosa in generale, marce troppo lunghe e spaziate (la seconda 18,7 kmh a 1000 giri, la terza 30,5!!!!! Esagerati!!!!).