500 tre volumi?ottovalvole ha scritto:non avete capito niente, questa è la nuova vettura Fiat, poi gli metteranno i loghi AlfaRomeo e la ripresenteranno il 24 giugno ahahahahahahahahahahah(monellocattivomonellocattivo)
alexmed ha scritto:Chissà se la venderanno anche da noi.
Da noi dovrebbe arrivare solo la versione a 2 volumi nel 2016 e in seguito la SW.alexmed ha scritto:Chissà se la venderanno anche da noi.
davvero, sarebbe un peccato se anche questa facesse la fine della lineaottovalvole ha scritto:mi faccio una concessionaria tofas, vi faccio vedere che se si vuole in italia le berline vendono ancora
la Linea l'ho vista quando ancora era un prototipo e l'avevo scambiata per un Opel Vectra, poi ne ho vista una in sicilia targata straniera e devo dire che per essere una Grande Punto con la coda si presentava davvero bene, davvero più passa il tempo più penso che potrebbe essere un buon business vendere delle Fiat c marchio proprio, tutte quelle che la casa madre non vuole portare in Italia. Io da privato compro uno stock di vetture, gli appiccico il mio marchio e le vendo.....quello che fa DiRisio con le Chery. Oltretutto la Linea era sì una seg.B con la coda ma avrebbe cannibalizzato sia la Punto che la Bravo, stava a metà strada. Questa vettura nuova potrebbe avere un senso se non ci fossero Viaggio e Ottimo (e Dart), che senso ha progettare una 3 volumi da zero? Non sarebbe stato più conveniente far costruire alla Tofas la Viaggio-Ottimo-Dart?NEWsuper5 ha scritto:davvero, sarebbe un peccato se anche questa facesse la fine della lineaottovalvole ha scritto:mi faccio una concessionaria tofas, vi faccio vedere che se si vuole in italia le berline vendono ancora
Penso che il problema sia industriale/costi che tecnico.ottovalvole ha scritto:la Linea l'ho vista quando ancora era un prototipo e l'avevo scambiata per un Opel Vectra, poi ne ho vista una in sicilia targata straniera e devo dire che per essere una Grande Punto con la coda si presentava davvero bene, davvero più passa il tempo più penso che potrebbe essere un buon business vendere delle Fiat c marchio proprio, tutte quelle che la casa madre non vuole portare in Italia. Io da privato compro uno stock di vetture, gli appiccico il mio marchio e le vendo.....quello che fa DiRisio con le Chery. Oltretutto la Linea era sì una seg.B con la coda ma avrebbe cannibalizzato sia la Punto che la Bravo, stava a metà strada. Questa vettura nuova potrebbe avere un senso se non ci fossero Viaggio e Ottimo (e Dart), che senso ha progettare una 3 volumi da zero? Non sarebbe stato più conveniente far costruire alla Tofas la Viaggio-Ottimo-Dart?NEWsuper5 ha scritto:davvero, sarebbe un peccato se anche questa facesse la fine della lineaottovalvole ha scritto:mi faccio una concessionaria tofas, vi faccio vedere che se si vuole in italia le berline vendono ancora
Da cio' che ho capito, la 3v turca avra' un passo di 2,60cm per una lunghezza di circa 4,50 contro rispettivamente 2,70 e 4,70 della Viaggio, che da noi sarebbero troppi per una segmento C generica.ottovalvole ha scritto:daccordo, ma produrre in turchia una vettura già esistente non sarebbe costato meno che progettarne una exnovo? Questa ipotetica berlina 3v cosa darebbe in più o in meno di una Fiat Viaggio?
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa