Barack
0
Carissimi,
Da hondista di lunga data (la prima comprata nel 2006) condivido con voi questa amara riflessione.
Ho notato che la Casa ha scelto decisamente un posizionamento alto per i suoi listini, a mio avviso dovuto anche a delle dotazioni davvero completissime. Faccio l'esempio del crv che arte da 49.900 con la elegance che ha già interno in pelle e tetto panorama apribile oltre a tutto il resto. Prezzo che la pone fuori mercato rispetto alla rav che attacca a 41500 nella versione active. Discorso analogo per la zrv. Peccato perché, a mio avviso, si perdono moltissimi potenziali clienti. Non sarebbe il caso, e perché non lo fanno, di proporre versioni entry level con dotazioni analoghe alla concorrenza così da essere almeno confrontabili come listini? Che ne pensate?
Da hondista di lunga data (la prima comprata nel 2006) condivido con voi questa amara riflessione.
Ho notato che la Casa ha scelto decisamente un posizionamento alto per i suoi listini, a mio avviso dovuto anche a delle dotazioni davvero completissime. Faccio l'esempio del crv che arte da 49.900 con la elegance che ha già interno in pelle e tetto panorama apribile oltre a tutto il resto. Prezzo che la pone fuori mercato rispetto alla rav che attacca a 41500 nella versione active. Discorso analogo per la zrv. Peccato perché, a mio avviso, si perdono moltissimi potenziali clienti. Non sarebbe il caso, e perché non lo fanno, di proporre versioni entry level con dotazioni analoghe alla concorrenza così da essere almeno confrontabili come listini? Che ne pensate?