Rick.2000 ha scritto:Oggi partito con la 500s sono finito sulla punto.
Mi hanno proposto la easy 1.4 a gpl, 5 porte, cerchi in lega, clima, comandi al volante 11.700 messa in strada. Com'è come prezzo?
p.s. la 500s è veramente molto bella.
Non e' certo un'auto sportiva, ma le prestazioni dovrebbero essere simili alla 500 dotata del 1.2 fire, quindi all'altezza di un auto media di questa categoria.sofylove ha scritto:Rick.2000 ha scritto:Oggi partito con la 500s sono finito sulla punto.
Mi hanno proposto la easy 1.4 a gpl, 5 porte, cerchi in lega, clima, comandi al volante 11.700 messa in strada. Com'è come prezzo?
Economicamente è una buona offerta; purtroppo però questo tipologia di vettura (con motore gpl) è un chiodo, per cui, se sei consapevole di questo e ti sta bene ok, altrimenti orientati su altro.
Frankie71iceman ha scritto:Ce l'ha la ragazza di mio fratello, lei l'ha pagata più o meno uguale ma ha messo anche il tetto apribile in vetro (900 euro suppergiù), e concordo con chi dice che è un chiodo...ho provato a farci qualche viaggio in autostrada, mi è capitato di essere su una rampa per immettermi in autostrada in salita (era proprio in salita l'autostrada), in quarta a 90 all'ora...essendoci un pò di traffico che arrivava da dietro e sapendo che non è proprio un fulmine ho accelerato a tavoletta tenendo la quarta pensando di tirare la marcia per adeguarmi alla velocità del traffico più in fretta possibile e...nulla. ho fatto 1 km a 90 all'ora in quarta, quando la salita è finita sono riuscito a mettere la quinta e guadagnare un pò di velocità...non provavo quella sensazione di lentezza da quando a 14 anni facevo le gare coi miei amici io in bici e loro in motorino...è non è che di solito io guidi una Ferrari, anzi...
nickymartin ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:Ce l'ha la ragazza di mio fratello, lei l'ha pagata più o meno uguale ma ha messo anche il tetto apribile in vetro (900 euro suppergiù), e concordo con chi dice che è un chiodo...ho provato a farci qualche viaggio in autostrada, mi è capitato di essere su una rampa per immettermi in autostrada in salita (era proprio in salita l'autostrada), in quarta a 90 all'ora...essendoci un pò di traffico che arrivava da dietro e sapendo che non è proprio un fulmine ho accelerato a tavoletta tenendo la quarta pensando di tirare la marcia per adeguarmi alla velocità del traffico più in fretta possibile e...nulla. ho fatto 1 km a 90 all'ora in quarta, quando la salita è finita sono riuscito a mettere la quinta e guadagnare un pò di velocità...non provavo quella sensazione di lentezza da quando a 14 anni facevo le gare coi miei amici io in bici e loro in motorino...è non è che di solito io guidi una Ferrari, anzi...
Forse era eccessiva la pendenza...
Rick.2000 ha scritto:Oggi partito con la 500s sono finito sulla punto.
autofede2009 ha scritto:Rick.2000 ha scritto:Oggi partito con la 500s sono finito sulla punto.
la easy mi sembra che sia un allestimento fuori produzione... ora ci sono Street e Lounge... prova a fare un preventivo per una Street a gpl in un'altra concessionaria...
e poi confronta i preventivi con Fiesta a Gpl e Corsa a Gpl... calcolando anche gli interessi su eventuale finanziamento...
la 500 S con che motore?Rick.2000 ha scritto:Oggi partito con la 500s sono finito sulla punto.
ho guidato la polo con quel motore a gpl.gringoxx ha scritto:aggiungerei anche Ibiza gpl 1.6 82cv; 4 anni di garanzia, 4 anni di manutenzione, 4 anni furto e incendio, tan e taeg 0, 0 spese di gestione pratica
Attenzione che a fronte del taeg a zero e del furto incendio regalato, bisogna obbligatoriamente pagare l'estensione di garanzia per 2 anni e i 4 anni di manutenzione, per un totale di circa 1200 euro sul 1.2 benzina (immagino qualcosa di piu' per la versione gpl), ma soprattutto non ti fanno nessuno sconto sul listino e quindi la 1.2 da 60cv verrebbe a costare 12800? diluiti in 60 rate. Il prezzo della versione a gpl invece dovrebbe essere di quasi 17000? (sempre in 5 anni).gringoxx ha scritto:autofede2009 ha scritto:Rick.2000 ha scritto:Oggi partito con la 500s sono finito sulla punto.
la easy mi sembra che sia un allestimento fuori produzione... ora ci sono Street e Lounge... prova a fare un preventivo per una Street a gpl in un'altra concessionaria...
e poi confronta i preventivi con Fiesta a Gpl e Corsa a Gpl... calcolando anche gli interessi su eventuale finanziamento...
aggiungerei anche Ibiza gpl 1.6 82cv; 4 anni di garanzia, 4 anni di manutenzione, 4 anni furto e incendio, tan e taeg 0, 0 spese di gestione pratica
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa