Ciao a tutti, oggi ho fatto un preventivo per La golf 7 sport 1.5 150cv white Silver con il Tech Pack e light oack Prezzo scontato 21850 euro.
Secondo voi è un buon prezzo? Grazie
Ciao a tutti, oggi ho fatto un preventivo per La golf 7 sport 1.5 150cv white Silver con il Tech Pack e light oack Prezzo scontato 21850 euro.
..pari ad uno sconto del? So che la pubblicizzano a 18.900€
Ha il navy?
No, c’è L app connect! Userò quello del telefono , non me la sento di spendere 1000 euro per il navigatore.
Chiedevo perché da comfiguratore come piacerebbe a me ,una volta ho giocato una sera , veniva tipo 28000€
cerchi?
led?
cambio?
dai dentro qualche macchina??
Come L’hai configurata?
Cerchi quelli base, senza led , cambio manuale senza permuta
Ho provato un po’ di concessionari, questo è stato il più basso che sono riuscito, 7000 circa di sconto non mi sembra male.secondo me a occhio e croce ci sono 850 euro in più
Navy ,full led ,impianto audio,metallizzata, AdaPrive cruise control,Sensori di parcheggio, clima bizona . Rifatta ora ,non ha niente sta macchina ! 30845€ esatti. Con sconto ok ma il classico 10% sarebbero comunque 27700. Parte da 26000 e pure a cambio manuale ( già vorrei il dsg percui ciao si va davvero alle stelle )
P.s nonostante il 1.4 ho fatto configurazione su Leon e pure con sedili sportivi ,ruotino da 16” ,antifurto volumetrico in aggiunta alla Golf anzi con telecamera ,pacchetto driving riesco a stare sotto i 30000 . Almeno 1500€ di meno .
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa