beh cosa pensavi di spendere?Buongiorno signori, come da titolo, presso nota catena di officine, è normale un preventivo di 665€ per distribuzione + pompa acqua Fiat Tipo 1.4 95cv (km 120.000)?
Non sembra male neanche a me, non mi piace tanto la mancanza di un’indicazione distinta tra manodopera e ricambio.beh cosa pensavi di spendere?
Vogliano far lavorare e guadagnare anche i poveri cristi Alberto? E non solo chi fa miliardi?hai provato a sentire qualcun'altro? Forse un centinaio di € puoi risparmiarli, dato che il kit consta di cinghia, pompa e cuscinetto, potrà costare 120/150€, la metà su xxxxx, il resto è m.opera che mi sembra molto 550 in tutto...
non capisco se mi dai ragione...Vogliano far lavorare e guadagnare anche i poveri cristi Alberto? E non solo chi fa miliardi?
In un'officina generica mi sarei aspettato di fare il tutto con 500€.hai provato a sentire qualcun'altro? Forse un centinaio di € puoi risparmiarli, dato che il kit consta di cinghia, pompa e cuscinetto, potrà costare 120/150€, la metà su xxxxx, il resto è m.opera che mi sembra molto 550 in tutto...
ce l'ha mio fratello e la cinghia gliel'ha fatta un amico senza problemi, non mi sembra sia più complicata del'8v dato che comanda solo un albero a camme, visto che nell'altro ci sono ingranaggi...A meno che la distribuzione del vecchio 1.4 Fire 16v presenti qualche particolare difficolta'.
E’ chiaro che si riferisce ai grossi venditori on line tipo E..y, A….n ecc.non capisco se mi dai ragione...
Hai ragione e infatti io non ho mai comprato niente, anche se è innegabile che i prezzi ti attirano perchè non ci sono intermediari da stipendiare...è anche vero che se tutti dovessimo comprare tutto quello che ci occorre in questi siti facciamo morire il tessuto sociale delle nostre zone creando disoccupazione e non solo.
il fire 1.4 non è un motore nuovo, come dice anche baffo!!Prima della pandemia per l'auto di mio padre (che non è un fire ma è 1.4 di cilindrata) mi pare che abbia speso 350 euro da un meccanico generico.
Per un'auto nuova probabilmente la spesa è maggiore.
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa