keyone
0
Purtroppo non l'ho vinta . Ho compilato diligentemente la schermata del computer con i miei dati in concessionaria e ahimè , niente , una inequivocabile scritta :-(
Nel frattempo l'ho vista . Bianca ,interno pelle nera , versione sport , cambio automatico con paddles e accessori vari per un tot di circa 57.000 euro.
Dal vero conferma l'impressione avuta in foto : frontale aggressivo , classico e moderno , con la curvatura un po' aquilina del cofano che diverrà caratteristica di questa serie e che rappresenta una buona soluzione estetica delle norme di sicurezza nel malaugurato caso di investimento di un pedone,
E' più grande della precedente - almeno l'impatto visivo è questo - anche se i cm in più non credo siano moltissimi e si avvicina come immagine all'importanza della precedente serie 5 . Lo spazio interno sembra aumentato soprattutto in larghezza , mentre in lunghezza già la 3 di Bangle era molto migliorata e più che sufficiente per passeggeri di stazza normale e soprattutto per guidatore corretto , cioè non esageratamente allungato , come prescrivono i recenti consigli di guida sicura e pure sportiva.
Il bagagliaio sembra più regolare del precedente e più che sufficiente per le moderne famiglie mono-figlio o per chi ormai -come me purtroppo- ha i figli grandicelli che se ne vanno per conto proprio. Al posto guida ritrovi le caratteristiche Biemme , credo anche migliorate , sparito il disassamento del volante e la "stortura" verso sinistra (che erano presenti nella precedente da me usata per 3 anni) e che alla lunga qualche piccolo disagio lo davano.
La finitura appare migliorata e lo schermo del navigatore che spunta dal bordo superiore della plancia - mi dicono un omaggio all'inventote di iphone e ipad- non appare così posticcio come in analoghe soluzioni della concorrenza , dove sembra attaccato con le staffe. Il bordino rosso metallo -molto criticato anche qui sul forum - pur essendo di gusto tedesco e non adatto alla raffinatesse del Bel Paese - non è poi così terribile e in definitiva non disturba più di tanto , meglio comunque il profilo nero lucido. Saluti
Nel frattempo l'ho vista . Bianca ,interno pelle nera , versione sport , cambio automatico con paddles e accessori vari per un tot di circa 57.000 euro.
Dal vero conferma l'impressione avuta in foto : frontale aggressivo , classico e moderno , con la curvatura un po' aquilina del cofano che diverrà caratteristica di questa serie e che rappresenta una buona soluzione estetica delle norme di sicurezza nel malaugurato caso di investimento di un pedone,
E' più grande della precedente - almeno l'impatto visivo è questo - anche se i cm in più non credo siano moltissimi e si avvicina come immagine all'importanza della precedente serie 5 . Lo spazio interno sembra aumentato soprattutto in larghezza , mentre in lunghezza già la 3 di Bangle era molto migliorata e più che sufficiente per passeggeri di stazza normale e soprattutto per guidatore corretto , cioè non esageratamente allungato , come prescrivono i recenti consigli di guida sicura e pure sportiva.
Il bagagliaio sembra più regolare del precedente e più che sufficiente per le moderne famiglie mono-figlio o per chi ormai -come me purtroppo- ha i figli grandicelli che se ne vanno per conto proprio. Al posto guida ritrovi le caratteristiche Biemme , credo anche migliorate , sparito il disassamento del volante e la "stortura" verso sinistra (che erano presenti nella precedente da me usata per 3 anni) e che alla lunga qualche piccolo disagio lo davano.
La finitura appare migliorata e lo schermo del navigatore che spunta dal bordo superiore della plancia - mi dicono un omaggio all'inventote di iphone e ipad- non appare così posticcio come in analoghe soluzioni della concorrenza , dove sembra attaccato con le staffe. Il bordino rosso metallo -molto criticato anche qui sul forum - pur essendo di gusto tedesco e non adatto alla raffinatesse del Bel Paese - non è poi così terribile e in definitiva non disturba più di tanto , meglio comunque il profilo nero lucido. Saluti