luciomc2
0
Ciao,
ho appena preso una F20 118d Sport.
L'unica cosa che vorrei sistemare sono le gomme runflat, davvero rumorosissime su asfalto drenante. Sulle statali si sente il rotolamento ma meno marcato.
Le avete cambiate voi con delle normali? è sensibile la differenza di confort?
altra cosa che vorrei modificare è: installare il navigatore professional, conoscete qualcuno che sa farlo in Lombardia o Nord Itala?
Per il resto la trovo piacevole da guidare, confortevole in giusto e sembra consumi anche poco!
Venendo da una A5, il confort acustico è diminuito parecchio, invece migliorato quello delle sospensioni e sconnesso anche se ha 17 e runflat(A5 aveva s-line e cerchi 19").
Sono curioso di vedere come si comporta sull'acqua(oggi sono previste piogge
), e anche sulla neve(essendo TP, spero di cavarmela!).
Molto soddisfatto dell' iDrive, pià semplice da usare rispetto all' MMI.
ho appena preso una F20 118d Sport.
L'unica cosa che vorrei sistemare sono le gomme runflat, davvero rumorosissime su asfalto drenante. Sulle statali si sente il rotolamento ma meno marcato.
Le avete cambiate voi con delle normali? è sensibile la differenza di confort?
altra cosa che vorrei modificare è: installare il navigatore professional, conoscete qualcuno che sa farlo in Lombardia o Nord Itala?
Per il resto la trovo piacevole da guidare, confortevole in giusto e sembra consumi anche poco!
Venendo da una A5, il confort acustico è diminuito parecchio, invece migliorato quello delle sospensioni e sconnesso anche se ha 17 e runflat(A5 aveva s-line e cerchi 19").
Sono curioso di vedere come si comporta sull'acqua(oggi sono previste piogge
Molto soddisfatto dell' iDrive, pià semplice da usare rispetto all' MMI.