Ad inizio mese, presso una concessionaria, ho acquistato (e ordinato) la nuova Yaris MY 25. Ho scelto di pagare in contanti e ho versato l'acconto. Mi è stato detto che posso saldare la macchina al momento della consegna. Ora, è la prima volta per me che la prendo nuova e ordinata (non era disponibile in pronta consegna). A distanza di settimane ho fatto un bonifico comodamente da casa, per coprire la metà del prezzo del veicolo sull'iban che mi è stato dato in concessionaria. La consegna è stimata tra 3-4 mesi. Ho riletto bene a casa il contratto e c'è scritto che bisogna saldare quando la macchina arriva in magazzino ma senza che questa sia stata immatricolata. L'immatricolazione dovrebbe partire subito dopo il saldo dell'auto. C'è scritto che avrei 10 giorni di tempo. Su Trustpilot, ho letto di un tizio al quale hanno preso i soldi prima e manco l'hanno immatricolata né consegnata. Mi stanno venendo i dubbi. E' stato particolarmente sfortunato oppure è normale che la Toyota abbia un iter del genere? Inoltre sul contratto non compare il numero dell'ordine e sul sito della Toyota registrandomi con la stessa mail data in concessionaria risulta che non ho acquistato nulla. La concessionaria a cui sono andato è una del gruppo Motor City Toyota. Se avete esperienze in merito fatemi sapere che mi sta vendendo l'ansia.