Menech ha scritto:
procida ha scritto:
Menech ha scritto:
peugeottino ha scritto:
ERA QUELLO CHE MI CHIEDEVO ANCHE IO....PER LOGICA,EFFETTIVAMENTE......MA COSI' MI HAN DETTO.
Effettivamente ti hanno detto una cavolata, anche sulla mia si accendono automaticamente solo se la ghiera è posizionata su A, come è giusto che sia....
Non c'entra niente con il post, caro Menech, ma volevo chiederti come va dalle tue parti con il problema terremoto, anche se sei lontano dall'epicentro.
Saluti
OT: Guarda Francesco, da noi per fortuna non ci sono danni, ma stamattina ero in sala operatoria, sono stato il primo ad accorgermi della scossa che mi è sembrata anche lunga. Oltre al movimento del pavimento, hanno poi cominciato a ballare tutti i monitor della laparoscopia. L'intervento era appena iniziato, paziente anestetizzato ma senza aver ancora compiuto nessun atto chirurgico. Mi sono chiesto se fosse il caso di fermarsi, in attesa di ulteriori informazioni, oppure no. Una volta che hai iniziato poi non è che puoi scappare e lasciare il paziente lì.... Comunque mi dispiace moltissimo per la popolazione emiliana, un sincero cordoglio per i familiari delle persone decedute..
Vabbè....solo paura x la tua zona allora! Comunque il terremoto è qualcosa di devastante anche e soprattutto perchè, dopo quei lunghi secondi, ti rendi conto di quanto fragili siano le tue certezze. magari acquisite in anni di sacrifici e lavoro.
Queste sensazioni le ho ancora stampate dentro, avendole già vissute 3 volte (1970/80/83); riprendersi è sempre cosa lunga e difficile.
Ah....senti questa (da non credere!!): un ragazzo di 35 anni, originario della mia zona, operaio in un capannone del modenese, è tornato a casa x qualche giorno dopo la scossa di 9 giorni fa, essendo la fabbrichetta chiusa.
Ma ieri è stato richiamato al lavoro dal gestore dell'azienda e stamattina è morto sotto il crollo della struttura

!!
A chi dare la colpa, solo al destino?!
Un abbraccio