Ambuzia
0
Ciao.
In questi giorni di piacevole tepore, soprattutto in città, abbasso entrambi i finestrini.
Il suono del motore, ovviamente, si sente in maniera parecchio differente rispetto a quando son sigillato nell'abitacolo
Vengo al dunque.. in accelerazione e in rilascio avverto (tra i 1.500 e i 3.000 giri) una sorta di rumorino metallico. Vi descrivo la sensazione: avete presente il macellaio che per fare il filo ai coltelli, sfrega tra loro due lame d'acciaio? Ecco, quella è la sensazione.
Però c'è da dire che il rumorino s'avverte solo ed esclusivamente a frizione "attaccata" e scompare COMPLETAMENTE a frizione abbassata o in folle.
Normale..suggestione da N47..o potrebbe esser veramente legato alla catena?
In questi giorni di piacevole tepore, soprattutto in città, abbasso entrambi i finestrini.
Il suono del motore, ovviamente, si sente in maniera parecchio differente rispetto a quando son sigillato nell'abitacolo
Vengo al dunque.. in accelerazione e in rilascio avverto (tra i 1.500 e i 3.000 giri) una sorta di rumorino metallico. Vi descrivo la sensazione: avete presente il macellaio che per fare il filo ai coltelli, sfrega tra loro due lame d'acciaio? Ecco, quella è la sensazione.
Però c'è da dire che il rumorino s'avverte solo ed esclusivamente a frizione "attaccata" e scompare COMPLETAMENTE a frizione abbassata o in folle.
Normale..suggestione da N47..o potrebbe esser veramente legato alla catena?