Posta Prioritaria un pàr de ciufoli !
Secondo voi.... la protesta nei confronti dell'ufficio postale verrà spedita per Posta Prioritaria ?
Ritardo record per la consegna di una lettera
Una missiva partita dalla Sicilia ha impiegato più di nove anni per giungere a destinazione in Sardegna
Una lettera ha affrontato un viaggio di ben nove anni per giungere a destinazione, da Agrigento a Oristano. Un vero record negativo per questa missiva spedita da un'isola all'altra. Solo due giorni fa infatti un abitante della città sarda ha ricevuto la lettera spedita con posta prioritaria il 6 luglio del 2005 da un ufficio postale di Agrigento.
Il destinatario si è visto recapitare la lettera perfettamente conservata e senza il timbro dell'ufficio postale di Oristano. La comunicazione, molto attesa tra l'altro, è arrivata nella cassetta delle lettere senza alcun segno di usura, né stropicciata né ingiallita, quasi fosse stata imbucata solo qualche giorno prima.
Un ritardo inspiegabile che ha causato non pochi problemi al destinatario della missiva, residente con la sua famiglia nel quartiere di San Nicola della città sarda. L'ultima tappa di questa lentissima comunicazione è ora la protesta, annunciata dalla persona che l'ha ricevuta, nei confronti dell'ufficio postale di Oristano incaricato di smistare la corrispondenza che, tra le altre cose, non ha nemmeno apposto il timbro di arrivo.
Secondo voi.... la protesta nei confronti dell'ufficio postale verrà spedita per Posta Prioritaria ?