Nevermore80 ha scritto:Anch'io ne ho le palle piene.
Però non ne faccio una questione di razza: i parcheggiatori abusivi (italiani e stranieri ) li tratterei allo stesso modo: calci nel posteriore fino ad esaurimento forze (mie).
Vedi, dalle mie parti (Roma), di parcheggiatori abusivi ce ne sono non pochi. Alcuni (pochi per la verità) chiedono - senza pretendere - un "contributo" per dare un'occhiata all'auto parcheggiata: in questo caso, anche se non si vuole "contribuire", alla macchina non succede nulla.a_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Anch'io ne ho le palle piene.
Però non ne faccio una questione di razza: i parcheggiatori abusivi (italiani e stranieri ) li tratterei allo stesso modo: calci nel posteriore fino ad esaurimento forze (mie).
Ah, ma neanch'io ne faccio una questione di razza. Il problema è che qui a nord est i parcheggiatori abusivi sono TUTTI stranieri. Per il resto, il tuo metodo è assolutamente condivisibile.
Nevermore80 ha scritto:Vedi, dalle mie parti (Roma), di parcheggiatori abusivi ce ne sono non pochi. Alcuni (pochi per la verità) chiedono - senza pretendere - un "contributo" per dare un'occhiata all'auto parcheggiata: in questo caso, anche se non si vuole "contribuire", alla macchina non succede nulla.
Altri (la maggior parte) sono aggressivi, e si può star certi che, qualora non si voglia sottostare al loro ricatto, si ritroverà la propria macchina con qualche danno. Questi davvero li prenderei a calci nel posteriore, per non dire di peggio.
a_gricolo ha scritto:...senza passare per razzista?
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=157737&sez=NORDEST
...e comunque, lo dico lo stesso: ne ho le palle piene.
duke79 ha scritto:faretsi un copia incolla please?![]()
Tu no, ma un mio amico a Roma(quartiere San Lorenzo), ha rifiutato di pagare la tangente ad uno di questi signori... Si è ritrovato con 4 gomme forate all'uscita dall'ufficio.Botto88 ha scritto:Anche nel parcheggio dell'ospedale della mia città ce ne sono. Ti indicano il parcheggio (che ti troveresti comunque da solo) e poi insistono perché tu compri un accendino o qualche altra cavolata. Comunque di danni alla macchina non ne ho mai trovati.
ExPug24 - 23 ore fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa