208 motore toyota 3 cilindri possibile? è il solito montato sulla fiesta ???
Richard444 ha scritto:208 motore toyota 3 cilindri possibile? è il solito montato sulla fiesta ???
Fai un po' di confusione.Richard444 ha scritto:208 motore toyota 3 cilindri possibile? è il solito montato sulla fiesta ???
gallongi ha scritto:Si ,boh..che sono diversi ancora...in effetti la scelta e' vasta su tre cilindri ma i motori non sono uguali,.il progetto delle tre sorelline e' ormai datato![]()
Serius973 ha scritto:Non ho capito: il 1.0 tre cilindri di peugeot 208 è lo stesso che monta Yaris, Aigo ecc. oppure no?
Io penserei di sì visto che la cilindrata e la potenza sono simili...
Quello Ford, lo so, è tutt'altra storia.
ma allora perche il 3 cilindri della 208 ha le stesse caratteristiche 998cc 68 hp della aygo io non ci capisco piu nientegallongi ha scritto:Serius973 ha scritto:Non ho capito: il 1.0 tre cilindri di peugeot 208 è lo stesso che monta Yaris, Aigo ecc. oppure no?
Io penserei di sì visto che la cilindrata e la potenza sono simili...
Quello Ford, lo so, è tutt'altra storia.
no,il 1.0 della 208 e' di una nuova famiglia..il vecchio 3 cilindri montato su aygo,C1 e 107 si era uguale..il ford e' ancora altra roba![]()
Richard444 ha scritto:ma allora perche il 3 cilindri della 208 ha le stesse caratteristiche 998cc 68 hp della aygo io non ci capisco piu niente
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa