Vorrei comprare una Fiat Panda del 2004 che ha un impianto GPL montato After Market. Volevo sapere se è possibile renderla Storica.
è la 141 o la 169?Vorrei comprare una Fiat Panda del 2004 che ha un impianto GPL montato After Market. Volevo sapere se è possibile renderla Storica.
L'impianto non è un ostacolo, salvo deturpi l'esteticaVorrei comprare una Fiat Panda del 2004 che ha un impianto GPL montato After Market. Volevo sapere se è possibile renderla Storica.
Qundi, farla diventare storica è fattibile ?L'impianto non è un ostacolo, salvo deturpi l'estetica
Neo ho viste sotriche a GPL, anche a CNG, però la rpesenza dev'essere praticamente inavvertibile, il tappo di rifornimento più discreto possibile.Qundi, farla diventare storica è fattibile ?
Solo se l'impianto è stato montato "in periodo storico" (minimo 20 anni). Esempio: Panda del 2004 impianto del 2004 si ritiene "modifica effettuata in periodo storico". Panda del 2004 e impianto del 2010, auto non certificabile con CRS a meno di rimozione totale dell'impianto, e collaudo di conseguenza.Qundi, farla diventare storica è fattibile ?
U2511 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa