Dipende se originale o no la pompa...minimo 200,00€che motore ha l'1.2 o il t.a.? Cosi si può essere un pelo più precisi, poi dipende da quanto prende all'ora il tuo mecca e in ultimo se non s'inventa qualcos'altro, sai com'è...
Dipende se originale o no la pompa...minimo 200,00€
Si come prezzo è corretto, ricambio originale.È la 1.2, la pompa la mette nuova e mi ha chiesto 250€. È il meccanico del concessionario Fiat dal quale ho comprato l'auto nel 2015
Si come prezzo è corretto, ricambio originale.
Quanti km ha l'auto? Di solito le pompe benzina Fiat non si rompono...
Strano, io a 260.000km ho ancora l'originale.20 mila, la usiamo poco
sta durando molto e se ti dovesse lasciare a piedi è di sicuro per le spazzole e il collettore del motorino che non ne possono più, invece lo so per via del gpl che quando la benza invecchia fa depositi che otturano il filtro a cartuccia interno e il motorino gira ma la benza non viene fuori perchè il filtro è pieno, una volta era ext. e lo potevi cambiare, invece adesso hanno fatto quella bella studiata li...comunque ti auguro che duri quanto la macchina eh!!Strano, io a 260.000km ho ancora l'originale.
Si esatto da anni le pompe hanno il filtro integrato. Pensa che ho anche alternatore, radiatore ecc ecc originalesta durando molto e se ti dovesse lasciare a piedi è di sicuro per le spazzole e il collettore del motorino che non ne possono più, invece lo so per via del gpl che quando la benza invecchia fa depositi che otturano il filtro a cartuccia interno e il motorino gira ma la benza non viene fuori perchè il filtro è pieno, una volta era ext. e lo potevi cambiare, invece adesso hanno fatto quella bella studiata li...comunque ti auguro che duri quanto la macchina eh!!
che per me è un'asinata, dato che se imbatti un pieno di benza sporca o fa depositi perchè invecchia ti fanno buttare via la pompa e mi sembra che sia così per tutti non solo fiat. Certo che altern. e radiatore originali dati i km che hai è posteriore bello e buono!! Hai qualche santo di fiducia a cui rivolgerti?il filtro integrato.
Strano, io a 260.000km ho ancora l'originale.
Si, mia madre non si ricordava esattamente cosa gli avesse detto. Comunque la macchina è già pronta, domani si va a prenderla. Grazie delle risposteforse c'è un malinteso: dovrebbe essere 1 bar invece di 3, di solito non si parla di assorbimento di corrente, ma di pressione che riesce a raggiungere...
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa