oriano668 ha scritto:Scusa, visto che polemizzi sui motori aspirati a benzina della Polo in particolare della coppia, ma tu ce l' hai il 1.4/ 85cv? io lo uso tutti i giorni e di quello che hai scritto non corrisponde nulla, il 1.4 dispone di una coppia di 132 Nm a 3800 g/m non è poi così male per un aspirato 1.4. Poi è sufficiente leggere la prova di QR fatta a suo tempo. Certo il 1.2 Tsi va meglio dispone di 20 cv in più ed ha il cambio a sei marce ma attenzione a non tirare troppo le marce altrimenti beve come una spugna, questo lo posso affermare perchè un mio amico ne è in possesso.
oriano668 ha scritto:Peccato che non monta il motore turbo da 86 cv (le Polo le vendono ugualmente.) ma tu ce l'hai la Polo 1.4 HGL?
baffosax ha scritto:Il 1400 aspirato e uno dei piu bei motori paragonabile al fire della fiat ed e super affidabile e non farei mai cambio con quel chiodo rotto del tsi che ha dato tante rogne , sono daccordo che i moderni turbo iniezione diretta se li usi tranquilli hanno ottime percorrenze , ma non chiedere il massimo perche non lo danno gratis, poi per la cronaca col 1400 aspirato euro 5 faccio una media fra 15/16 kmlitro reali tanto per informare chi se ne intende e lo 0/100 lo raggiunge in 12, 2 secondi decimo piu del 1600 tdi.
pietrogiu ha scritto:Ragazzi alla fine ho acquistato una Polo 1,2 75 cavalli allestimenti Comfortline! Che ne pensate? Spero di aver fatto la scelta giusta!
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa