Ciao a tt,nessuno ha una polo GTI ultima generazione?come va?è soddisfatto della vettura? e nn mi riferisco esclusivamente alle prestazioni.Mi hanno detto in concessionaria che ci vogliono 3/4 mesi per averla salvo imprevisti,è vero?grazie.
criogenico ha scritto:Ciao a tt,nessuno ha una polo GTI ultima generazione?come va?è soddisfatto della vettura? e nn mi riferisco esclusivamente alle prestazioni.Mi hanno detto in concessionaria che ci vogliono 3/4 mesi per averla salvo imprevisti,è vero?grazie.
ogurek ha scritto:criogenico ha scritto:Ciao a tt,nessuno ha una polo GTI ultima generazione?come va?è soddisfatto della vettura? e nn mi riferisco esclusivamente alle prestazioni.Mi hanno detto in concessionaria che ci vogliono 3/4 mesi per averla salvo imprevisti,è vero?grazie.
a parte che di Polo GTI questa è la prima generazioneti posso dire che come qualità costruttiva e percepita è una spanna sopra le altre del segmento B.
come prestazioni, sono stato passeggero proprio ieri durante il PoweRDays di Misano e nelle mani di chi ci sa fare è una bella bestia, agile e potente.
ciao
:thumbup: :XD:matteomatte1 ha scritto:ogurek ha scritto:criogenico ha scritto:Ciao a tt,nessuno ha una polo GTI ultima generazione?come va?è soddisfatto della vettura? e nn mi riferisco esclusivamente alle prestazioni.Mi hanno detto in concessionaria che ci vogliono 3/4 mesi per averla salvo imprevisti,è vero?grazie.
a parte che di Polo GTI questa è la prima generazioneti posso dire che come qualità costruttiva e percepita è una spanna sopra le altre del segmento B.
come prestazioni, sono stato passeggero proprio ieri durante il PoweRDays di Misano e nelle mani di chi ci sa fare è una bella bestia, agile e potente.
ciao
insomma, prendi una Mini Cooper e vedi cos'è meglio...
matteomatte1 ha scritto:ogurek ha scritto:criogenico ha scritto:Ciao a tt,nessuno ha una polo GTI ultima generazione?come va?è soddisfatto della vettura? e nn mi riferisco esclusivamente alle prestazioni.Mi hanno detto in concessionaria che ci vogliono 3/4 mesi per averla salvo imprevisti,è vero?grazie.
ciao
ogurek ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ogurek ha scritto:criogenico ha scritto:Ciao a tt,nessuno ha una polo GTI ultima generazione?come va?è soddisfatto della vettura? e nn mi riferisco esclusivamente alle prestazioni.Mi hanno detto in concessionaria che ci vogliono 3/4 mesi per averla salvo imprevisti,è vero?grazie.
ciao
la Mini è sicuramente più rigida e divertente nella guida spinta. certo che non so quante occasioni, con le strade di oggi, si hanno per farsi delle tirate da matti su strade aperte al pubblico.
personalmente ho provato la Mini Cooper S, molto divertente, reattiva e potente, ma da usare tutti i giorni il mio chiropratico non me la consiglia
non oso immaginare chi ce l'ha e gira tutto il giorno, per esempio, a Torino (lastroni, pave, binari del tram, etc... :twisted: ). altro che guida sportiva, ci vogliono i pantaloncini imbottiti da ciclista...
la Polo GTI, anche se votata alla sportività, non ha un assetto così estremo e secondo me è più tuttofare e versatile. poi, se uno proprio vuole fare 2 curve sparate, ti assicuro che nelle mani di chi ci sa fare non è proprio malvagia, anzi...
ciao
maxressora - 1 giorno fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa