bimbo81 ha scritto:ma il 1.6 ho sentito che ha problemi e cmq il 1.2 potrebbe essere la scelta giusta
bimbo81 ha scritto:Ciao a tutti che ne pensate del 1.2 tdi della Polo? 75 cv ?? Io guido una A2 1.4 tdi 75 cv ed il motore è sempre pronto parco nei consumi un vero mulo..
Si ha risparmio di costi di gestione sia assicurativi sia bollo.
Che ne dite?
Fatemi sapere!!
Davide
Un 7 marce su 90CV fa ridere... oltretutto diesel :lol:Maurizio XP ha scritto:il 1.2 TDI consuma poco ma va veramente poco, io prenderei la Mito 1.3 Mjet 95cv che va di più consumando più o meno quello.
Prenderei la Polo diesel solo se 1.6 90CV col DSG però in effetti sia sul DSG7 che sul 1.6 90cv si sono letti sia gente che è contentissima che di gente che ha problemi.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:bimbo81 ha scritto:Infatti sono più sul 1.6 diesel o turbo benza 1.2
perchè? visto che interessa anche me.simo1988 ha scritto:Un 7 marce su 90CV fa ridere... oltretutto diesel :lol:Maurizio XP ha scritto:il 1.2 TDI consuma poco ma va veramente poco, io prenderei la Mito 1.3 Mjet 95cv che va di più consumando più o meno quello.
Prenderei la Polo diesel solo se 1.6 90CV col DSG però in effetti sia sul DSG7 che sul 1.6 90cv si sono letti sia gente che è contentissima che di gente che ha problemi.
simo1988 ha scritto:Un 7 marce su 90CV fa ridere... oltretutto diesel :lol:Maurizio XP ha scritto:il 1.2 TDI consuma poco ma va veramente poco, io prenderei la Mito 1.3 Mjet 95cv che va di più consumando più o meno quello.
bimbo81 ha scritto:Nessuno mi da un parere???
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa