oriano668 ha scritto:Non riesco a interpetrare le domande,possiedo una Polo 1.4 Hgl da oltre due anni e non ho rilevato nessun problema di riflesso e di freddo con il condizionatore.
ellebubi ha scritto:Mi sembra che i climatizzatori 'manuali' del gruppo VAG siano in realtà dei semiautomatici, ovvero hai sempre possibilità di fissare automaticamente la temperatura, ma non la portata e la distribuzione dalle varie bocchette, cose che vanno impostate manualmente.
Tanto è vero che fino al 2011 alcuni clima manuali (tra cui quelli montati nella Skoda Roomster e Fabia, cugine della Polo) avevano una rudimentale scala di temperatura segnata intorno alla manopola relativa. Poi l'hanno tolta nei MY 2011 (non chiedermi perchè).
Oltre non so dirti, perchè ho il Climatronic e mi trovo molto bene. Ti direi prova un pò a smanettare e vedrai che troverai le tue impostazioni. Sono stato per anni con auto con clima manuale o addirittura senza clima e sono sempre sopravvissuto
Il problema dei riflessi sui vetri...pensa a tutte quelle auto con le plance piene di superfici lucide e argentate...e adesso pensa a quasi tutte le auto VAG con le loro 'tristi' plance scure e opache. Vedi che quella 'tristezza' un senso ce l'ha?
ellebubi ha scritto:Mi sembra che i climatizzatori 'manuali' del gruppo VAG siano in realtà dei semiautomatici, ovvero hai sempre possibilità di fissare automaticamente la temperatura, ma non la portata e la distribuzione dalle varie bocchette, cose che vanno impostate manualmente.
Tanto è vero che fino al 2011 alcuni clima manuali (tra cui quelli montati nella Skoda Roomster e Fabia, cugine della Polo) avevano una rudimentale scala di temperatura segnata intorno alla manopola relativa. Poi l'hanno tolta nei MY 2011 (non chiedermi perchè).
Oltre non so dirti, perchè ho il Climatronic e mi trovo molto bene. Ti direi prova un pò a smanettare e vedrai che troverai le tue impostazioni. Sono stato per anni con auto con clima manuale o addirittura senza clima e sono sempre sopravvissuto
Il problema dei riflessi sui vetri...pensa a tutte quelle auto con le plance piene di superfici lucide e argentate...e adesso pensa a quasi tutte le auto VAG con le loro 'tristi' plance scure e opache. Vedi che quella 'tristezza' un senso ce l'ha?[/quote
![]()
]
pxyko ha scritto:Ok perfetto. M'hai convinto. 5 stelle tutte per te![]()
Divergent - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa