dimentichi anche insicuria_gricolo ha scritto:
Di chi è la colpa è abbastanza ininfluente. Sta di fatto che abbiamo un trasporto pubblico che sfigurerebbe in Rwanda....Thefrog ha scritto:Qualcuno ti direbbe "stavamo meglio quando stavamo peggio". Io non dico cosi', ma e' chiaro che le Ferrovie di Stato sono in costante disservizio. il problema e' che l'aumento del prezzo dei carburanti ha accresciuto a dismisura il pendolarismo su materiale rotabile. E Trenitalia non ce la fa piu' a reggere l'onda anomala delle richieste popolari. Insomma non diamo tutta la colpa a Trenitalia; il punto e' che siamo troppi a richiedere il servizio. Servirebbero nuovi investimenti, il raddoppiamento delle linee lngo determinate tratte ma e' chiaro a tutti che di nuovi investimenti l'Italia non ne puo' piu' fare.
Reagards,
The frog
trenitalia è solo una parte di fs...fs si divide in: trenitalia, rfi, stazioni, ferservizi.... informarsi prima di parlare..Thefrog ha scritto:Pensate che 20 anni fa gli impiegetidelle FS erano 300.000 oggi con Trenitalia sono piu' o meno 85.000 e le ose funzionano appena un po' meglio di vent'anni fa......
Il punto e' che la crisi spinge la gente sui treni nellemetropolitane e sugli autobus, la' dove una volta si andava in auto. Insomma non di possono fare miracoli e non si puo' pensare di trasportare l'intera Italia sui mezzi pubblici.....
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Qualcuno ti direbbe "stavamo meglio quando stavamo peggio". Io non dico cosi', ma e' chiaro che le Ferrovie di Stato sono in costante disservizio. il problema e' che l'aumento del prezzo dei carburanti ha accresciuto a dismisura il pendolarismo su materiale rotabile. E Trenitalia non ce la fa piu' a reggere l'onda anomala delle richieste popolari. Insomma non diamo tutta la colpa a Trenitalia; il punto e' che siamo troppi a richiedere il servizio. Servirebbero nuovi investimenti, il raddoppiamento delle linee lngo determinate tratte ma e' chiaro a tutti che di nuovi investimenti l'Italia non ne puo' piu' fare.
Reagards,
The frog
Thefrog ha scritto:Pensate che 20 anni fa gli impiegetidelle FS erano 300.000 oggi con Trenitalia sono piu' o meno 85.000 e le ose funzionano appena un po' meglio di vent'anni fa......
Il punto e' che la crisi spinge la gente sui treni nellemetropolitane e sugli autobus, la' dove una volta si andava in auto. Insomma non di possono fare miracoli e non si puo' pensare di trasportare l'intera Italia sui mezzi pubblici.....
Regards,
The frog
99octane ha scritto:I mezzi pubblici italiani sono
lerci
inefficienti
inaffidabili
assolutamente e drammaticamente insicuri
costosi, costosissimi se si guarda il rapporto qualita' (inesistente) prezzo.
Con tutto, a Milano c'e' un utilizzo pesantissimo dei mezzi (checche' ne dicano gli ecologisti, Milano e' la citta' europea i cui cittadini si rivolgono di piu' all'uso dei mezzi, facendo la proporzione tra numero di cittadini e mezzi pubblici presenti, che infatti son sempre pieni al collasso).
simo1988 ha scritto:dimentichi anche insicuria_gricolo ha scritto:
FAUST50 - 2 giorni fa
agricolo - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa