<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Poca luce fari alogeni | Page 21 | Il Forum di Quattroruote

Poca luce fari alogeni

Acquistare fari di serie in post vendita, più il loro montaggio, penso costi molto di più un accessorio, compreso in qualche pacchetto. Se non aveva i 2.500 euro per salire di allestimento, o non li voleva spendere, li avrà, o li vorrà spendere adesso per montare 2 fari?
fari led usati, come gli era stato suggerito, si trovano sui 300-350 euro l'uno.
detto questo, forse non si era posto il problema che non facessero luce, altrimenti magari ci pensava...
 
Purtroppo non è possibile un rimpiazzo plug&play, nel mio "scenario" chiaramente rilevavo che l'aspetto negativo, qualora si potesse fare, era rappresentato proprio dal costo (e suggerivo ricerche su mercato ricambi usati o allo sfascio).
plug&play non potevano essere visto che i connettori come minimo sono per forza diversi, bisognerebbe chiedere ad un elettrauto che ne capisca qualcosa se il problema sono solo quelli o tutto il sistema di canbus è gestito diversamente
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.280
Messaggi
4.105.233
Membri
194.767
Ultimo Iscritto
Perseo74
Back
Alto