Mi consigliate una marca di pneumatici 205 55 R16 91V per 500l, con un buon prezzo ma che siano buone, grazie, ciao
Potresti prendere le seconde linee di marchi conosciuti. Firestone, Saetta (Bridgestone); Matador, Barum (Continental); Formula (Pirelli); Riken, Kormoran (Michelin); Laufenn (Hankook); Apollo (Vredestein).Mi consigliate una marca di pneumatici 205 55 R16 91V per 500l, con un buon prezzo ma che siano buone, grazie, ciao
Se l'auto è recente e merita, io direi sempre di stare su una via di mezzo: Firestone, Hankook, ecc ecc
Si certo,come no.Le gomme sono tutte uguali....
Scusami, ma non sono d'accordo. Attualmente, monto su una Ford Ka+, presa da poco usata, delle Continental che hanno quasi 42.000km e vanno che è uno spettacolo. Sulla mia precedente auto, che era vecchia, feci montare delle gommacce cinesi; non tenevano la strada nemmeno in estate con strada asciutta, sul bagnato erano pericolosissime. Ora, non voglio generalizzare e dire che le tutte le gomme cinesi facciano schifo e che ognuno deve badare al proprio portafoglio, ma; almeno un buon compromesso lo si deve valutare. Per esempio, ci sono le Kormoran; marchio di seconda fascia del gruppo Michelin. Si risparmia e si ha un prodotto che non è male.Le gomme sono tutte uguali....
Addirittura non stava in strada?Scusami, ma non sono d'accordo. Attualmente, monto su una Ford Ka+, presa da poco usata, delle Continental che hanno quasi 42.000km e vanno che è uno spettacolo. Sulla mia precedente auto, che era vecchia, feci montare delle gommacce cinesi; non tenevano la strada nemmeno in estate con strada asciutta, sul bagnato erano pericolosissime. Ora, non voglio generalizzare e dire che le tutte le gomme cinesi facciano schifo e che ognuno deve badare al proprio portafoglio, ma; almeno un buon compromesso lo si deve valutare. Per esempio, ci sono le Kormoran; marchio di seconda fascia del gruppo Michelin. Si risparmia e si ha un prodotto che non è male.
In casa ho avuto modo di valutare tutte e le tre fasce di prodotto Michelin, cioè (dal basso) Kormoran, Kleber e Michelin.Per esempio, ci sono le Kormoran; marchio di seconda fascia del gruppo Michelin. Si risparmia e si ha un prodotto che non è male.
Concordo, ormai non ci sono grosse differenze.Le gomme sono tutte uguali....
Saranno piccole,ma ci sono,quindi non sono tutte uguali.Concordo, ormai non ci sono grosse differenze.
Non ricordo il marchio, ma erano una vera porcheria. Si aveva sempre l'impressione che l'auto avrebbe sbandato. Sul bagnato, in frenata, nonostante l'ABS, in un paio di occasioni, me la sono fatta addosso!Addirittura non stava in strada?
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa