il marchio l'ho già sentito ma non ho mai avuto occasione di provarlo.Oggi ho montato 2 gomme 4 stagioni della suddetta marca turca...misura 185 60 r14, la conoscete?
Solo 108,00€ montate...il montaggio era gratuito (le ho comprate in una famosa catena).
mai sentito, ma non per questo devono essere schifezze, dicci poi come vanno...Oggi ho montato 2 gomme 4 stagioni della suddetta marca turca...misura 185 60 r14, la conoscete?
Solo 108,00€ montate...il montaggio era gratuito (le ho comprate in una famosa catena).
Le avevo incrociate quando cercavo le gomme per il rimorchio (165/?? R13)… in realtà ho scoperto una miriade di nomi esotici a me sconosciuti fino a quel momento.Oggi ho montato 2 gomme 4 stagioni della suddetta marca turca...misura 185 60 r14, la conoscete?
Oggi ho montato 2 gomme 4 stagioni
boh, saranno ancora buone...Solo 2? E le altre 2?
Mi auguro le abbiano anche equilibrate...il montaggio era gratuito
SiMi auguro le abbiano anche equilibrate...
visto il prezzo basso, se vanno bene hai fatto terno al lotto, come si diceva una volta
Cose turcheSolo tu riesci a trovare dei pneumatici di produzione e nome "esotici"![]()
Vedremo il consumo...per adesso sono molto silenziose.visto il prezzo basso, se vanno bene hai fatto terno al lotto, come si diceva una volta![]()
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa