..qualcuno le ha montate? giudizi? consigli?
vabbè le ho già prese eh eh eh eh ma volevo avere qualche altra dritta "sull'utilizzo"...
vabbè le ho già prese eh eh eh eh ma volevo avere qualche altra dritta "sull'utilizzo"...
stilo-bravo_club ha scritto:..qualcuno le ha montate? giudizi? consigli?
kanarino ha scritto:Sono pneumatici Multy
Conosco un ragazzo che le ha monta su una Gp Sport (misura 205/45 R17) e si trova benissimo.
kanarino ha scritto:Si concordo, li ho visti dal vivo e il disegno è bello. Credo che la mescola sia abbastanza morbida.
Io Venerdì vado a montare la Potenza![]()
![]()
![]()
L'alternativa erano le Michelin, ma hanno la spalla troppo morbida quindi sono andato di Bridgestone.MultiJet150 ha scritto:NNOOOOO, li avevo sulla Croma, fino a 30.000 erano perfetti anche sul bagnato, poi hanno cominciato a fare un rombo da aereo che metà bastava e avanzava !
kanarino ha scritto:L'alternativa erano le Michelin, ma hanno la spalla troppo morbida quindi sono andato di Bridgestone.MultiJet150 ha scritto:NNOOOOO, li avevo sulla Croma, fino a 30.000 erano perfetti anche sul bagnato, poi hanno cominciato a fare un rombo da aereo che metà bastava e avanzava !
Comunque Multy saranno sempre meglio della Dunlop che avevo adesso![]()
E, per la cronaca, le Dunlop sono tetteskeMultiJet150 ha scritto:A beh, allora OK !![]()
kanarino ha scritto:E, per la cronaca, le Dunlop sono tetteskeMultiJet150 ha scritto:A beh, allora OK !![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso sarà tutta un'altra cosaMultiJet150 ha scritto:Nooooooo, allora sei autorizzato a cambiarle immediatamente, non vorrei che ti contagiassero alla FIAT GP qualche infezione a noi sconosciuta. :lol: :lol: :lol: :lol:
nonteladico10 ha scritto:queste gomme hanno ampi solchi sulla circonferenza del battistrada e hanno un aggressivo disegno ad Y e drenano efficacemente l'acqua dal pneumatico garantendo guida sicura anche su strade bagnate.
sono buone ma Rumorose,
meglio le Ventus S1 evo se non si sia alla ricerca di sportività
le Ventus V12 Evo K110 sono sportive e le K107 sono meno sportive ma molto meno rumorose
QUALCUNO HA MONTATO GOMME NELLA MISURA 225/45 R 18 45Y SULL CROMA ?
IMPRESSIONI ?
GRAZIE
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa