Vi racconto brevemente cosa mi e' successo ieri.Come alcuni di voi sanno, sto cercando di individuare la mia prossima auto, dopo essere riuscito non senza difficolta' a vendere la mia e 350 di due anni e quasi mezzo (perdendoci in verita' molto meno del previsto).Ad ogni modo ieri mi reco previo appuntamento, in un concessionario Audi del Veneto, per provare una Audi a6 e cercare di farmi "andare bene" sto maledetto multitronic.Arrivo senza essere cagato da nessuno e correttamente attedo che il venditore con il quale avevo il giorno prima fissato l'appuntamento, si liberasse.Dopo mezz'ora di attesa si libera l'altro venditore e mi dice che potrebbero esserci difficolta' a provare l'auto visto che fuori pioveva e loro avevano difficolta' a sporcare e poi lavare di nuovo l'auto.Incredulo a quel che le mie orecchie stavano ascoltando, gli chiedo di avvisare cortesemente il suo collega per avvisarlo che lo stavo aspettando e per farmi sapere se dovevo andar via.Questo lo avvisa e torna da me dicendomi che non appena il suo collega (sempre quello con il quale avevo appuntamento), si fosse liberato sarebbe venuto da me.Bene "quindi per provare l'auto non ci sono problemi" penso ingenuamente tra me e me.Passano altri 40 minuti buoni e il "signorino" finalmente si libera e viene da me.Io nel frattempo mi stavo gia recando in officina per prendere l'auto con la targa prova e questo molto tranquillamente mi fa" a guardi mi spiace ma sta piovendo e noi abbiamo difficolta' a fare uscire l'auto con questo tempo perche' l'abbiamo appena lavata".Vi giuro che sono queste le testuali parole.Sono rimasto allibito.Io sono andato li' a trattare l'acquisto di un'auto da oltre 50.000Euro e questo invece di stendermi un tappeto rosso se ne esce con questa frase.Mha!!!!! Vi risparmio la lavata di faccia che gli ho fatto per non tediarvi ulteriormente e mi piacerebbe leggere qualche vostro commento al riguardo dato che io davvero sono uscito basito oltre che incazzato nero per aver perso oltre un'ora di tempo del mio sabato pomeriggio per aspettare un'idiota.Forse in Audi non avvertono la crisi e le macchine le danno via come noccioline.Bho!!!!!SENZA PAROLE.Un saluto a tutti.