Buongiorno. Ho una Opel Corsa E che dal 29 maggio scorso è in un'officina Opel dopo essersi bloccata per strada. Nel frattempo, ricevo una lettera che segnala un difetto di fabbrica relativo alla sicurezza del veicolo, indicando proprio il problema del blocco dell'auto per strada. Individuato il problema, è stato ordinato un pezzo di ricambio che sarebbe dovuto arrivare entro 20 giorni, ma ad oggi non solo non è ancora arrivato, non si sa ancora quando arriverà. Sono andato più volte in officina a chiedere spiegazioni e/o motivazioni, ma neanche loro, dopo aver chiamato davanti a me chi dovrebbe fornire il pezzo, mi hanno saputo rispondere. Ho chiamato anche il numero clienti facendo una segnalazione, ma ho perso la speranza di essere ricontattato. Sono riuscito ad ottenere un'auto di cortesia solo ad agosto.
Non so se qualcuno si sia già trovato in questa situazione per avere qualche suggerimento su cosa fare.
Rimango comunque molto perplesso, per non dire di peggio, dal comportamento di questa casa automobilistica che non solo non sa fornire spiegazioni, ma non si adopera minimamente per fornire un servizio adeguato al cliente. Stiamo pagando rate ed assicurazione da mesi per un'auto che non stiamo usando.
Non so se qualcuno si sia già trovato in questa situazione per avere qualche suggerimento su cosa fare.
Rimango comunque molto perplesso, per non dire di peggio, dal comportamento di questa casa automobilistica che non solo non sa fornire spiegazioni, ma non si adopera minimamente per fornire un servizio adeguato al cliente. Stiamo pagando rate ed assicurazione da mesi per un'auto che non stiamo usando.