pierosoldaini ha scritto:
ho una focus cc da 4 anni comprata x il piacere di andare ha giro scoperta capelli al vento quanto mi sbagliavo in quattro anni ho aperto la macchina nella bella stagione una decina di volte per i pezzi di riicambio poi una molla della bauliera 3 mesi un vetro latelare destro 1 mese i due ammortizzatori della bauliera non sanno quando saranno disponibili ma come si fa ha comprare una ford x me è stata la prima E L'ULTIMA
Ti capisco perfettamente.
Io ho ordinato la focus cc a marzo-aprile 2007, mi è stata consegnata dopo 6 mesi e mezzo (prima estate saltata). E' stata in assistenza per un totale di 3 mesi e mezzo su un anno, in particolare è stata riportata in fabbrica, alla Pininfarina, dai primi di giugno a dopo ferragosto del 2008 (seconda esatte saltata), ed è tornata peggio di prima. Dopo un anno esatto sono riuscito a ridarla indietro definitivamente.
Ora ho preso un z3 con 14 anni sulle spalle e mi sto divertendo alla grande, senza ausili elettronici sedili riscaldati, ed altri inutili accessori.
Per tutti i giorni ho una c max, e nonostante tutto quello che ho passato, posso dire che le ford sono macchine oneste, basta non pretendere quello che non possono dare e soprattutto basta pagarle quanto valgono.
La cc mi era uscita 29.000 euro e per quella cifra le mie aspettative erano alte. Ora ho cambiato completamente il mio approccio con le 4 ruote e piano piano mi sta tornando anche la passione per l'auto.
Ti auguro di risolvere i problemi residui e di goderti la cabrio per l'estate alle porte.
Ciao Carlo