Ciao, grazie per la rispostaCiao, buongiorno, si, tutte le motorizzazioni benzina 1200 3cil., sia aspirate che turbo.
direi di no, ma aspettiamo risponda qualcuno che conosce bene i loro motori...Quindi t cross e renegade no.?
Per forza è nuova e la cinghia in gomma dovrebbe essere modificata.Però renegade ne vedo tante in giro e non ho mai sentito parlare di problemi alla cinghia in quella macchina
Renegade ultimi motori FCA firefly T3 1000 e firefly T4 1300, entrambi turbo, rispettivamente 120cv e 150 cv (130cv per la 4xe)Renegade é stellantis motore peugeot
Troc è vw sicuramente no
In base alla sua esperienza, quale auto di questa categoria consiglierebbe. Non vorrei avere problemi.ma ci starei alla larga lo stesso, anche perchè ne aveva altri di problemi...
io ho preso la sandero con il motore Renault montante la catena, ne sento parlare bene, ma se la renegade davvero ha il firefly sembra vada bene anche quello, c'è da stare lontani dal peugeot, il fatto è che tutti i momenti modificano ed è difficile capirci qualcosaIn base alla sua esperienza, quale auto di questa categoria consiglierebbe. Non vorrei avere problemi.
Allora la cinghia in gomma in bagno di olio è relativamente molto più costosa nella sostituzione che quella in gomma esterna, quasi paragonabile alla catena.....questo è un limite. Ma il bello della cinghia in gomma di quei motori è che è facilissimamente ispezionabile per cui con un pò di scrupolo una pesona normale problemi grossi non dovrebbe averne. Io preferirei un Puretech con cinghia in gomma al nuovo turbo che essendo nuovo non ha feedback affidabilità sufficienti.In base alla sua esperienza, quale auto di questa categoria consiglierebbe. Non vorrei avere problemi.
e per allungare la vita della cinghia cambiare l'olio, sembra ogni 7 o 8mila km specie se giri molto in città, poi ce ne sono di quelli che mangiano olio come i 3 cilindri toyota/citroen e guarda caso, peugeotAllora la cinghia in gomma in bagno di olio è relativamente molto più costosa nella sostituzione che quella in gomma esterna, quasi paragonabile alla catena.....questo è un limite. Ma il bello della cinghia in gomma di quei motori è che è facilissimamente ispezionabile per cui con un pò di scrupolo una pesona normale problemi grossi non dovrebbe averne. Io preferirei un Puretech con cinghia in gomma al nuovo turbo che essendo nuovo non ha feedback affidabilità sufficienti.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa