Ciao a tutti...sono un pò perplesso da questa nuova piattaforma.Il tempo è poco, se devo perderlo a cercare la soluzione mi sa che non mi connetto nemmeno...per come sta messo preferivo il vecchio,intuitivo,immediato...quali benefici abbiamo avuti?Mah...io per ora vedo solo svantaggi...se per voi il vantaggio è l'emoticons dico che perdiamo il filo...come interfaccia non mi piace non so a voi...e poi mi sembra che molti come me rinuncino anche a scrivere per i motivi che ho enunciato sopra:non a caso il flusso mi sembra DRASTICAMENTE RIDOTTO ALL'OSSO.Prima era un ploriferare di messaggi,dove appassionati si scambiavano opinioni che portavano a qualcosa di costruttivo, qualcuno proponeva e gli altri confutavano o quotavano: E ORA?CHE C'è?Rimango in attesa di possibili sviluppi sperando nella risoluzione.Prima discutevamo MOLTO MEGLIO,ora mi sembra tutto più complesso,difficile e porta via un sacco di tempo...se si potesse scegliere tra le due versioni sicuramente preferirei la vecchia...da selezionare secondo i gusti...
Condividete?
Condividete?