salve,non nascondo cje sono interessato alla POOLO TDI 1.6 90CV.ma il mio percorso settimanale di norma è cosi faccio un esempio, premetto che l'auto la tengo ancha a csa mia sempre all'aperto,allora riassumendo per ritornare a casa dal lavoro dopo la notte 5 km.poi la spengo e la riaccendo dopo alcune ore,ancora 2 km. per andare in palestra,la spengo e la riaccendo e altri 2 km, poi alcune volte fino a sera non la uso,poi se non lavoro qualche giro ma di pochi km
nei fine settimana qualche giro fuori porta ma non esagerato come percorso.la mia città dove vivo non è molto caotica e abbastanza scorrevole, le solite rotonde code ogni tanto, semafori ecc. la domanda è questa il motore in questione o filtri annnessi potrebbero darmi delle noie?
nei fine settimana qualche giro fuori porta ma non esagerato come percorso.la mia città dove vivo non è molto caotica e abbastanza scorrevole, le solite rotonde code ogni tanto, semafori ecc. la domanda è questa il motore in questione o filtri annnessi potrebbero darmi delle noie?