TheOne76 ha scritto:
il comportamento di questi poliziotti (di m@@a!) è da denuncia!!!
se per caso succedeva qualcosa, incidente o altro, cosa avrebbero detto??' " è colpa dell'alta velocita!!" omettendo che era stata causata dal loro comportamento da perfetti idioti!!!
spesso e volentieri solo perchè hanno o una divisa o un distintivo si credono i padroni del mondo e di poter far tutto,.....se poverini sono repressi nella loro vita privata, evitino di sfogarsi con chi gli paga lo stipendio!
garnantito che se arriva qualcuno da dietro e sfanala per passare, io mi finisco con comodo (e nei limiti) il mio sorpasso, e se reitera nello sfanalare potrebbe osservare la fisionomia del 3° dito della mano destra
Non mi sento di parlare male del corpo di Polizia, per il quale nutro grandissime stima e fiducia, ma ammetto che a volte si sentono racconti che mettono in dubbio la moralità di alcuni agenti: preferisco pensare, però, che si tratti di casi isolati.
Invece sono pienamente d'accordo con te sul fatto che troppo spesso in autostrada ci sono conducenti che prepotentemente chiedono strada sfanalando da chilometri di distanza mentre marciano a velocità ben superiori a quelle consentite: in quel caso vedo comunque di spostarmi a destra appena possibile, non appena ho completato il sorpasso, ma di certo non mi metto a superare il limite per compiacerli.
Questi soggetti sono tanto odiosi quanto quelli che si piazzano in corsia di sorpasso senza motivo e che, ovviamente, fanno molta fatica a spostarsi quando sopraggiungi tu. :evil:
Potrei anche azzardarmi a stilare un profilo abbastanza preciso per questi due tipi di soggetti, che statisticamente guidano quasi sempre auto di quelle solite tre marche tedesche (una in particolare!), ma poi mi attirerei le ire di tutti quelli che guidano quelle auto perchè
non si può generalizzare, e magari mi darebbero pure dell'invidioso
perchè io quelle auto non me le posso permettere (anche se non sono d'accordo nè con l'una, nè con l'altra considerazione).