75TURBO-TP ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
AlfistaMilano ha scritto:
il "carina" vuol dire "davvero bella", ovviamente al pc non si possono esprimere le sfumature emotive di un'esclamazione, quindi tu l'hai presa come un "si, non fa schifo" XD
non avevo notato subito che era una 2.0 ti, anche se quei cerchi ne erano una spia, però in effetti i fascioni grigi argento ce li aveva la ti.
ecco ora va meglio!! scherzo!
mi spiego, qui di alfisti veri ce ne sono pochi, perciò te che sei uno di quelli, sentirmi dire ad una giulietta ti che è carina.....certo non è la 2.0 autodelta da 190cv, però è cmq un bel ferro, fuori dall'ordinario!
ed io, scemo, l'ho venduta, questa era proprio la mia!
L'hai mai provata la Turbodelta? Una delle 361 e' del mio amico Giuliettaturbo la 75 nulla poteva contro quella,figurati che il vecchio proprietario si divertiva a provocare le Ferrari 2.0......Questa e' la sua e' un kartodromo dove nemmeno la mia 75 si riesce a sfruttare,vanno benissimo invece le 75 TS che vincevano sempre.

http://www.youtube.com/watch?v=iGpstRSKB2E
per fortuna non ho mai provato un'autodelta, per fortuna nel senso che altrimenti l'avrei comprata e speso una follia (se non erro oggi è sui 15.000 euro).
Considera che questa mia ex, è tenuta da un amico di mio padre, un 70 enne che ha un manico ...(lui dice..io vado forte perchè quando parte di culo, lascio lo sterzo e si riaddrizza da sola!!!!

) è tenuta fuori notte e giorno, ha fatto una lucidatura 5 o 6 anni fa, la vernice è ancora quella originale, si vede solo una bolla da sistemare con 4 soldi sotto la scritta "giulietta".
Di recente, a seguito della rottura dell'elettrovalvola della ventola, ha bruciato la guarnizione alla testata, se n'è accorto per tempo, l'ha fatta sistemare, approfittando che aveva scoperchiato, ha approfittato per lucidare i cilindri, ha allargato le luci, e lucidato e ripulito il bialbero, pulito la testa di pistoni, trattamendo ceramica per coprire un po di microsegni sul cilindro....ora suona che giuseppe verdi impallirebbe!!, ps l'ho lasciata a 230.000, ora ne 350.000!!! e di lavori (guarnizione testata, luci e lucidature varie), le ha fatte solo un mese fa, era come glie l'ho data!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
oggi gli ho detto, sperando che tu possa guidare altri 70 anni (ne ha 70 di anni come detto),, ma appena non puoi guidare più (ha gia una protesi al femore), me la riprendo io!