key-one ha scritto:La mia era una risposta più che altro alla frase segnata in rosso. Infatti anche senza andare sulla neve o circolare spesso in Padania d'inverno la X1 4 ruote motrici è comunque più equilibrata in curva soprattutto sul bagnato. La Tp invece ha un comportamento inferiore alla 3 touring la quale a sua volta invece è battuta dalla 3 x-drive solo su terreni a scarsa aderenza. Personalmente quindi continuio a considerare inutile la X1 tp ,come tutti gli altri suv e suvvetti omologhi 2Wd , anche se poi come già è stato scritto, ognuno ha la libertà e il diritto di comprare ciò che più l'appaga.Saluti
Ripeto, questione di punti di vista, perchè non è che bisogna guidare al limite sul bagnato in curvoni veloci... Io capisco il tuo discorso su suv e altro, ma la trazione integrale consuma di più, costa di più e in cambio mi da maggior stabilità anche sul bagnato... Ma io mica gareggio sul bagnato.
La Serie 3 Touring è tutt'altra macchina rispetto alla X1, specie come immagine e come concezione dell'auto.