Credo che tecnicamente sia possibile far diventare automatica una manuale, il problema è il costo.la cosa più semplice da fare è farla fuori e comprarne una automatica, è un pò come far diventare diesel un'auto a benzina: è praticamente impossibile!!
Benvenuta! Come già scritto non è impossibile in via teorica, ma nei fatti lo diventa.Salve,
ho una domanda da porre. Premettendo il fatto che non capisco nulla di macchine.
Volevo sapere se fosse possibile installare un cambio automatico su una macchina nata con cambio manuale?
Ho una Fiat bravo del 2011.
Grazie a chi risponderà
Fecero la stessa cosa su una bella Datsun 240Z.In affari a 4 ruote avevano fatto il contrario: avevano messo il manuale a una Porsche con cambio automatico.
Magari puoi chiamare Edd China, ma temo che ti costerò più di quanto costi una Bravo usata con cambio manuale in buone condizioni.
Senza considerare le dodici fatiche che dovrai superare per ottenere l'omologazione.
ho paura che queste cose riescano bene solo in televisione...In affari a 4 ruote avevano fatto il contrario: avevano messo il manuale a una Porsche con cambio automatico.
Magari puoi chiamare Edd China, ma temo che ti costerò più di quanto costi una Bravo usata con cambio manuale in buone condizioni.
Senza considerare le dodici fatiche che dovrai superare per ottenere l'omologazione.
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa