matteomatte1 ha scritto:eviterei visti i precedenti sullo stesso tratto (auto bloccate per ore ed ore)...
zeusbimba ha scritto:Oggi dovrei andare al mare, ma nel tratto da ovada allo svincolo A10 stà nevicando ( e che palle aggiungo), non so cosa fare..... vado o non vado??? considerate che è un tratto di autostrada con salite e discese.... :?:
zeusbimba ha scritto:Oggi dovrei andare al mare, ma nel tratto da ovada allo svincolo A10 stà nevicando ( e che palle aggiungo), non so cosa fare..... vado o non vado??? considerate che è un tratto di autostrada con salite e discese.... :?:
blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:eviterei visti i precedenti sullo stesso tratto (auto bloccate per ore ed ore)...
e poi che ci vai a fare con 'sto tempo al mare? :shock:
Tourillo ha scritto:zeusbimba ha scritto:Oggi dovrei andare al mare, ma nel tratto da ovada allo svincolo A10 stà nevicando ( e che palle aggiungo), non so cosa fare..... vado o non vado??? considerate che è un tratto di autostrada con salite e discese.... :?:
Ma quand'è che la smetterai di fare il barbone e ti comprerai 4 gomme invernali per 'sto povero 335d?..:twisted:
Che poi comunque io non ho ancora capito perchè hai cambiato l'X5 per un 335d usato (se non ricordo male)..
lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Oggi dovrei andare al mare, ma nel tratto da ovada allo svincolo A10 stà nevicando ( e che palle aggiungo), non so cosa fare..... vado o non vado??? considerate che è un tratto di autostrada con salite e discese.... :?:
Passa dall'iper o dal ricambista, prenditi 4calze per l'emergenza e vai.. altrimenti stai a casa e coccola la moglie..che poi, davvero, che ci vai a fare al mare con questo tempo?? io ci abito a poca distanza ed anche se oggi ci sono 16° è comunque nuvosolo ma soprattutto c'è un maestrale da tirar via i capelli.
blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:eviterei visti i precedenti sullo stesso tratto (auto bloccate per ore ed ore)...
e poi che ci vai a fare con 'sto tempo al mare? :shock:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa