<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Parliamo un po della Volvo V90 ? Basta che non mi dite che è Cinese | Page 8 | Il Forum di Quattroruote

Parliamo un po della Volvo V90 ? Basta che non mi dite che è Cinese

Sì ok è giusto, la ausiliaria davanti e l’altra dietro (che poi è quella che non puoi maneggiare).
Ad ogni modo io butterei via una telefonata prima di collegare l’aggeggino…sai mai la garanzia, prevenire è meglio che curare.

Ho mandato una mail giusto stasera, vediamo che mi dicono

C'è qualcosa nel cofano motore che potrebbe essere una 12V, ma a vederla non sembra neanche una batteria classica ...
 
Sì ok è giusto, la ausiliaria davanti e l’altra dietro (che poi è quella che non puoi maneggiare).
Ad ogni modo io butterei via una telefonata prima di collegare l’aggeggino…sai mai la garanzia, prevenire è meglio che curare.

Mi hanno contattato dall'officina dove ho acquistato, e mi hanno risposto, anzi no ...

Ci sono 2 versioni una con la una sola batteria nel cofano che se non ho capito male è 12V, ed un altra con 2 batterie una da 12 ed una da 48V

Dovrei verificare se ce la seconda che, immagino, nel caso sarà di piccola capacità, esponendomi probabilmente, in caso di fermo auto ad avere problemi di scaricamento

Recedo dalla scatolina e vado senza ... che è meglio
 
Mi collego solo ora con questo topic, che mi era sfuggito (ma ovviamente sapevo dell'acquisto dalla macchina).

Io come noto non amo le auto grandi, per di più SW, però questa esteticamente è bella davvero e gli interni sono spettacolari. Bellissimi i sedili.

Quindi complimentoni a Carlo per l'acquisto e goditela.
 
Back
Alto