yello73 ha scritto:
Belle
Piccolo OT:
anch'io scatto con la K-5!
Che obiettivi hai usato?
yello73 ha scritto:
gentle-man ha scritto:yello73 ha scritto:
Belle
Piccolo OT:
anch'io scatto con la K-5!
Che obiettivi hai usato?
yello73 ha scritto:[Il collega autore degli scatti mi dice: <<visto il meteo ho lasciato "il tappo": il 18-55 WR>>
dani2581 ha scritto:Una cursiosità, che sconto ti hanno fatto?
gentle-man ha scritto:yello73 ha scritto:[Il collega autore degli scatti mi dice: <<visto il meteo ho lasciato "il tappo": il 18-55 WR>>
I "pentaxiani" lo definiscono "il tappo ermetico"
http://www.pentaxiani.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=59814
Fine OT![]()
gianniaudi3 ha scritto:salve sono nuovo del forum cercavo informazioni x quando riguarda Audi A3 150 cv si parla solo dei consumi e prestazioni ma nessuno parla dei problemi gravi che danno a 25000 km turbina e centralina rotti e a 47000 km rotto centralina climatizzatore , radiatore del climatizzatore , blocco dei fari , 20 giorni in concessionari x fortuna ancora in garanzia 5000? scampate , mi rimangono 4 mesi di garanzia , poi speriamo bene![]()
![]()
albo89 ha scritto:gianniaudi3 ha scritto:salve sono nuovo del forum cercavo informazioni x quando riguarda Audi A3 150 cv si parla solo dei consumi e prestazioni ma nessuno parla dei problemi gravi che danno a 25000 km turbina e centralina rotti e a 47000 km rotto centralina climatizzatore , radiatore del climatizzatore , blocco dei fari , 20 giorni in concessionari x fortuna ancora in garanzia 5000? scampate , mi rimangono 4 mesi di garanzia , poi speriamo bene![]()
![]()
beh, se ti hanno sostituito i pezzi con altri nuovi, ma perfettamente identici (cosa molto probabile) mi sa che tornerai daccapo.
IO personalmete la venderei subito: fortunatamente tiene benissimo il prezzo, puoi passare ad altro senza rimetterci molto
@skamorza brutte no, dai, io non ho mai amato l'a3 ma son salito sull'ultima versione, con pack sline e devo dire che e' un gioiellino.
crevedo pero' che il 2.0 tdi fosse finalmente affidabile
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa