<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Paraurti di concorrenza grande punto 2008 | Il Forum di Quattroruote

Paraurti di concorrenza grande punto 2008

Buongiorno ragazzi..

ancora l'anno scorso causa fiocchi di neve sono andato a sbattere contro una mura,risultato paraurti anteriore da cambiare.

Penso che ormai sia arrivato il momento di cambiarlo e mi stavo guardando attorno.

Ho sentito che i paraurti di concorrenza costano poco e vanno comunque bene. Immagino che devo dargli una mano di colore.

Qualcuno ha fatto questo tipo di acquisto? ha qualche consiglio da darmi?

Grazie

Renga
 
Mah, lo faresti tu?
Io in passato l'ho preso per la brava, il carrozziere mi diceva che era meglio prenderlo originale da demolitore, che era fatto meglio, agganci più precisi.

Magari in demolizione cercando lo trovi anche già del tuo colore, potrebbe variare leggermente ma, se l'obiettivo è spendere poco....
 
Io qualche anno fa' ne ho preso uno dal demolitore e l'ho fatto riverniciare,poi l'ho montato da solo.
Purtroppo dal demolitore è difficile trovare il ricambio del colore giusto ma soprattutto che sia intonso.
Alcuni chiedono 50 euro per un paraurti crepato.
Se non lo vuoi perfetto secondo me è più conveniente cercarlo del colore giusto da un demolitore,se invece lo vuoi senza segni riverniciare per riverniciare credo che possa valere la pena di prendere un ricambio nuovo di concorrenza.
Forse l'ideale sarebbe,nell'ottica di riverniciarlo,trovare un paraurti sano ma con dei graffi superficiali in modo da acquistarlo a poco.
 
Back
Alto