holerGTA ha scritto:A parte i piccoli orpelli la Panda è molto più originale: è il benchmark delle piccole.
Il 3 cilindri coreano da 66cv va confrontato con il 1.2 fire da 69cv.alexmed ha scritto:Avete i dati strumentali per confrontare il bi Fiat con il tri cilindri coreano?
Ho avuto modo di vederla in concessionaria e devo dire che e' un altro pianeta rispetto al modello uscente, sia come linea che come qualita' percepita.Fancar_ ha scritto:La nuova coreana è un osso duro. Climatizzatore automatico, volante e sedili riscaldabili per chi lascia l'auto fuori al freddo d'inverno. Comode tasche laterali. I LED diurni che non guastano mai.
Anche come design non è male. Meno fredda della UP.
danilorse ha scritto:Il 3 cilindri coreano da 66cv va confrontato con il 1.2 fire da 69cv.alexmed ha scritto:Avete i dati strumentali per confrontare il bi Fiat con il tri cilindri coreano?
Il twinair turbo si colloca ad un livello superiore (anche come prezzo).
alexmed ha scritto:danilorse ha scritto:Il 3 cilindri coreano da 66cv va confrontato con il 1.2 fire da 69cv.alexmed ha scritto:Avete i dati strumentali per confrontare il bi Fiat con il tri cilindri coreano?
Il twinair turbo si colloca ad un livello superiore (anche come prezzo).
Uhm, dati incluso prezzi cv coppia, consumi di 4, 3, e 2 cilindri? Per capire a livello tecnico come sia il confronto.. che a me di led e qualità percepita delle plastiche interessa meno di zero?
tolo52meo ha scritto:alexmed ha scritto:danilorse ha scritto:Il 3 cilindri coreano da 66cv va confrontato con il 1.2 fire da 69cv.alexmed ha scritto:Avete i dati strumentali per confrontare il bi Fiat con il tri cilindri coreano?
Il twinair turbo si colloca ad un livello superiore (anche come prezzo).
Uhm, dati incluso prezzi cv coppia, consumi di 4, 3, e 2 cilindri? Per capire a livello tecnico come sia il confronto.. che a me di led e qualità percepita delle plastiche interessa meno di zero?
nel pieno rispetto (ovviamente) della tuo opinione, pensi davvero cha al cliente medio che entra in concessionaria per comprare l'auto che so, per la moglie,interessi più la qualità percepita degli interni, la linea accattivante e i colori piuttosto che cavalli e coppia??
e anche al figlio neopatentato (che deve acchiapparsi una certa potenza massima limitata) pensi più alla coppia e numero dei rapport o al bel monitor del navigatore .. connettività ecc??
t
il costo dei tagliandi sono un terno al lottoalexmed ha scritto:tolo52meo ha scritto:alexmed ha scritto:danilorse ha scritto:Il 3 cilindri coreano da 66cv va confrontato con il 1.2 fire da 69cv.alexmed ha scritto:Avete i dati strumentali per confrontare il bi Fiat con il tri cilindri coreano?
Il twinair turbo si colloca ad un livello superiore (anche come prezzo).
Uhm, dati incluso prezzi cv coppia, consumi di 4, 3, e 2 cilindri? Per capire a livello tecnico come sia il confronto.. che a me di led e qualità percepita delle plastiche interessa meno di zero?
nel pieno rispetto (ovviamente) della tuo opinione, pensi davvero cha al cliente medio che entra in concessionaria per comprare l'auto che so, per la moglie,interessi più la qualità percepita degli interni, la linea accattivante e i colori piuttosto che cavalli e coppia??
e anche al figlio neopatentato (che deve acchiapparsi una certa potenza massima limitata) pensi più alla coppia e numero dei rapport o al bel monitor del navigatore .. connettività ecc??
t
Hai ragione l'idiozia dilaga.
Io in una utilitaria guardo: prezzo, spazio, consumi, prestazioni, costi tagliandi e pezzi di ricambio.
Kentauros - 12 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa