Buongiorno a tutti quanti voi, il mio nome è Saverio ed ho una Panda 1.2 Lounge del 2018 aziendale e presa due mesi fa. Ho riscontrato due difetti. Il primo è che se mi fermo al semaforo con la prima inserita e frizione abbassata, il minimo è di 1.000 giri, se tolgo la marcia, i giri scendono. In Fiat mi hanno detto che è un sistema per aiutare le partenze. Non lo fa sempre, ma molto spesso sì. Se schiaccio a fondo la frizione, fino a far sbattere il pedale sul pavimento, questo fenomeno non si verifica. Ovviamente, non è che ho il pedale a metà corsa ai semafori. Altro difetto è che il sistema Uconnect non mantiene in memoria la rubrica del telefono, quindi capita che se mi chiamano visualizzo il numero ma non il nome, di conseguenza se premo il tasto "Voice" per fare una chiamata, la voce mi dice di scaricare la rubrica. Ho anche cambiato telefono, ma senza risultato. Alla Samsung danno la colpa a Fiat, alla Fiat danno la colpa a Samsung. Ho anche chiamato il servizio clienti Fiat per avere una lista di telefoni compatibili, ma sono rimasti indietro di almeno tre anni!
PS ho eseguito la prassi per cambiare il nome utente, ma noto che non me lo ha cambiato.
PS ho eseguito la prassi per cambiare il nome utente, ma noto che non me lo ha cambiato.