La Panda Hobby 899 cc del mio vicino di casa.
Avevo capito che era un tantino chilometrata...
sarebbe interessante sapere che lavori ha fatto...La Panda Hobby 899 cc del mio vicino di casa.
mah, se non l'ha trattata proprio male, di sicuro ne farà ancora tanti...Azzarola!E io che pensavo che la 500 1.2 benzina di mia figlia avesse compiuto una prodezza con i suoi 150.000 Km.
![]()
mah, se non l'ha trattata proprio male, di sicuro ne farà ancora tanti...
Riuscirà a battere il record di quella Volvo P1800?
Ho anche un ex collega, pensionato, che gira su un Giulietta anni '80.
Ancora 4o 5 anni fa mi diceva di essere a 700.000, ma non ricordo con quali riparazioni.
"Vendo 164 con soli 30.000 km", sarà lui? (•‿•)Con i miei occhi ho visto una 164 con 800.000 Km, apparteneva ad un meccanico, ma sicuramente sarà andato oltre.
"Vendo 164 con soli 30.000 km", sarà lui? (•‿•)
L'idea di indistruttibile, me lo han dato solo poche auto tra fine anni 80 e metà anni novanta.Quel motore era praticamente indistruttibile e con poche rogne seriali...
Ma, se ci pensate, nessun propulsore di quelli attuali è concepito x conseguire simili exploit, a partire dai moderni TD, complessi e carichi di coppia e cavalli...
Certamente l'utenza di un tempo era diversa e la macchina doveva essere un bene durevole...
Saluti
la figata è che tra 410625 chilometriLa Panda Hobby 899 cc del mio vicino di casa.
io col 1100 avevo fatto 300k km ed il 1200 credo sia praticamente identicoSperiamo.
arizona77 - 10 giorni fa
perdegola1 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa