macina75 ha scritto:Vedo che il 1.3 è il più quotato e mi oriento su quello,purtroppo la Cross la sto cercando nelle varie proposte km 0 o in pronta consegna per ovvi motivi
Mi dovrò "accontentare" del 80cv peccato per il 95cv che non sapevo,comunque un motivo in più per far abbassare il prezzo al venditore grazie a tutti dell'info molto utile
maxressora ha scritto:macina75 ha scritto:Vedo che il 1.3 è il più quotato e mi oriento su quello,purtroppo la Cross la sto cercando nelle varie proposte km 0 o in pronta consegna per ovvi motivi
Mi dovrò "accontentare" del 80cv peccato per il 95cv che non sapevo,comunque un motivo in più per far abbassare il prezzo al venditore grazie a tutti dell'info molto utile
io ho scelto la Cross diesel, 80cv, a dicembre non c'era altro...va molto bene, sento solo la mancanza del cruise e di un serbatoio un po' più capiente
macina75 ha scritto:maxressora ha scritto:macina75 ha scritto:Vedo che il 1.3 è il più quotato e mi oriento su quello,purtroppo la Cross la sto cercando nelle varie proposte km 0 o in pronta consegna per ovvi motivi
io ho scelto la Cross diesel, 80cv, a dicembre non c'era altro...va molto bene, sento solo la mancanza del cruise e di un serbatoio un po' più capiente
se la cava bene nei sorpassi o bisogna scalare marcia di frequente?[/quotesorpassi?
ma è una Panda...cross...diesel...
vado controcorrentemacina75 ha scritto:Ciao,secondo voi qual è la migliore scelta tra 0.9 TwinAir da 90 CV e 1.3 MultiJet II da 80 CV per il seguente uso:in settimana solo città,weekend strada extraurbana,montagna e off road molto leggero,e infine vacanze in macchina annuali tratti medio-lunghi
quadamage76 ha scritto:Quanti km fai all'anno?
maxressora ha scritto:ma è una Panda...cross...diesel...
macina75 ha scritto:quadamage76 ha scritto:Quanti km fai all'anno?
L'uso che faccio adesso del auto è completamente diverso da quello che farò con la panda,ho una matiz gpl che uso quasi solo in città,le "gite" fuori porta e vacanze vado a scroccosu auto non mie o uso mezzi di trasporto, ovviamente off road con l'auto che ho adesso è escluso,quindi non ho idea di quanti km saranno,sicuramente molti più di adesso
maxressora ha scritto:ma è una Panda...cross...diesel...
Il sorpasso era riferito a mezzi pesanti e lenti,non ad auto che vanno a 130km/h,giusto per farmi un idea della ripresa in 5 marcia
maxressora ha scritto:La ripresa è buonissima, pari se non superiore ad altre auto di pari categoria, la 5 corta in autostrada disturba un po', ma su strada la rende più briosa... ma una domanda, sei proprio sicuro di aver bisogno di una Panda Cross? La mia l'ha voluta la signora perchè un'amica l'aveva uguale, ma una Panda normale ti fa risparmiare un bel mucchio di ? e tutto sommato non vedo tutto quel "plus", a meno che no la usi veramente in fuoristrada...
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa