1.2 Fire 8v, 26.000km, tagliando fatto in Fiat a 18.000km a Giugno di quest'anno.Quanti km ha? È a benzina? Se si candele ok?
Grazie per le informazioni. Provo a chiedere anche al mio meccanico; alla Fiat senza che ci passo, per loro, anche se l'auto va a fuoco, rientra perfettamente nei parametri.Ah guarda, succede anche a me ma ancora non si riesce a venirne a capo con certezza : tutto ciò che ho intuito è che è un difetto che torna col freddo e quando di notte viene prodotta molta umidità. C'è chi dice che questa umidità mandi in crisi la centralina, altri imputano il sensore MAP, altri ancora la pompa benzina .. Ma a tutt'ora con certezza non si riesce a capire che le piglia.. Inizia così improvvisamente a soffrire le notti al freddo, dopo un po' di tempo..
Ok, appena avrò tempo chiedo.Fai sapere anche a me.. Si per loro è ok e l'eobd non da mai errore..
È ancora nuova, la cambi anche per altri motivi?Non ho ancora chiesto e dato che la sto cambiando, non lo chiederò.
Sì, è un'insieme di altri motivi. Dispiace anche a me cambiare un'auto di quasi 2 anni.È ancora nuova, la cambi anche per altri motivi?
Ti capisco, è capitato anche a me di comprare un'auto "difettosa"...tra l'altro di marca premium...Sì, è un'insieme di altri motivi. Dispiace anche a me cambiare un'auto di quasi 2 anni.
Quando incocci in quella nata male, diventa un'incubo.Ti capisco, è capitato anche a me di comprare un'auto "difettosa"...tra l'altro di marca premium...
Sì, ho cambiato marca. Ma più che altro per non prendere lo stesso modello.Quindi penso che cambierai marca, giusto?
E' comprensibilissimo.Sì, ho cambiato marca. Ma più che altro per non prendere lo stesso modello.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa